Politica Prima Pagina 

E’ nato Torremaggiore VIVA, comitato di azione civile del progetto politico renziano Italia Viva

Nasce Torremaggiore Viva, il primo comitato di azione civile di Italia Viva presente nel Comune di
Torremaggiore. In perfetta sintonia con quanto voluto dal leader del partito Matteo Renzi, il gruppo si compone di giovanissimi che hanno deciso di intraprendere un progetto animati dalla volontà di dare il proprio contributo per il loro territorio attraverso la convergenza delle trasversali e specifiche competenze di quanti vorranno aderire (www.italiaviva.it/salvatorepalma7). Basandosi su quelli che sono i principi della Carta dei Valori di Italia Viva, il comitato intende promuovere anche a livello locale il ruolo delle donne nel lavoro, nella vita sociale e nella partecipazione politica, sensibilizzare la popolazione alle tematiche dell’ambiente, della legalità e della giustizia sociale. In che modo? Attraverso l’impegno civico e una presenza costante sul territorio, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per la realtà locale e soprattutto per le nuove generazioni. Proprio a queste ultime è
rivolto l’invito dei membri fondatori affinché, con il loro entusiasmo e senza timore di sentirsi “troppo
giovani”, possano dare il loro apporto di idee. Il comitato, già ad oggi uno dei più numerosi dell’intera regione Puglia, si auspica di crescere ulteriormente con il sostegno di tutti coloro che condividono gli ideali di cui Italia Viva è espressione e che, al contempo, sentono il bisogno di contribuire al bene comune.

Nota del comitato di Torremaggiore Viva a firma del direttivo Federica Ammollo, Giuseppe De Simone, Antonio Di Ianni e Salvatore Palma.

Commenti tramite Facebook

Related posts