Brevi News Cronaca Prima Pagina 

Da oltre un mese il nuovo comandante della Polizia Locale di Riccia (CB) è il torremaggiorese Donato Sangiorgio: un plauso al nostro concittadino

Dal 6 settembre 2019 il nuovo comandante della Polizia Locale di Riccia (CB) è il Tenente Donato Sangiorgio originario di Torremaggiore. Classe 1974 e laureato in Giurisprudenza ha avviato la sua esperienza presso il Reparto di Polizia Giudiziaria nel Comune di Rho (MI), proseguendo con svariate collaborazioni a Foggia e Lucera e ultimamente in servizio presso il Comando di Polizia Locale di Torremaggiore. E’ specializzato nelle seguenti branche: sostanze stupefacenti, polizia stradale, viabilità, traffico, edilizia, ambiente, commercio, polizia amministrativa, contenziosi, ricettazione. Ha altresì partecipato come relatore in tutta Italia in vari convegni dedicati alle attività penalistiche correlate alle attività di polizia edilizia.

Tenente Donato Sangiorgio - Comandante della Polizia Locale di Riccia (CB) - www.torremaggiore.com  -
Tenente Donato Sangiorgio – Comandante della Polizia Locale di Riccia (CB) – www.torremaggiore.com –

Torremaggiore.Com ha chiesto al nuovo comandante della Polizia Locale un suo commento sul primo mese da Comandante: “ E’ un incarico molto impegnativo e cercherò di affrontare il mio mandato dando il massimo ogni giorno. Ho avuto ottimi riscontri dalla cittadinanza e una ottima accoglienza. Il mio impegno prioritario sarà sui seguenti ambiti: polizia giudiziaria, sicurezza stradale, sicurezza pubblica e randagismo. Sto avviando una profonda riorganizzazione interna degli uffici per farli diventare performanti ed efficaci. Abbiamo solo tre unità ma anche sotto organico stiamo svolgendo al meglio la nostra attività per gestire le criticità presenti nel comune di Riccia. Come Polizia Locale abbiamo la gestione anche di quindici chilometri della SS212 che costeggia la realtà cittadina di Riccia. Lavoriamo a stretto contatto con i militari della locale stazione dell’Arma dei Carabinieri e dei Carabinieri Forestali. Siamo qui per gestire questa nuova sfida con dedizione, competenza e tutelando i cittadini. Abbiamo tutte le carte per poter dare risposte fattive al territorio”.

Michele Antonucci

Commenti tramite Facebook

Related posts