Politica Prima Pagina 

Appello al voto per il candidato De Vita da parte della segreteria cittadina di Fratelli d’Italia

Cari cittadini,

Come ormai noto si avvicina il giorno in cui noi tutti varcheremo la soglia di quelle urne che tanti malcontenti e insoddisfazione provocano negli animi di alcuni di noi.
In un clima di stanchezza generale, in cui il rifiuto di elargire la propria preferenza politica è ormai una costante, noi, come Fratelli d’Italia Torremaggiore vogliamo invece esortare i nostri compaesani ad esercitare il diritto di scegliere il loro futuro, non a lavarsene le mani, perché non ci si può vestire di insoddisfazione senza mettersi in gioco.
Cittadini!
É il momento di sfondare questi muri fatti di promesse e accordi tra pochi, poiché, ogni cittadino, come uomo in primis, ha il diritto di godere delle stesse opportunità. È per tutte queste premesse che siamo orgogliosi ed onorati di poter dare tutto il nostro sostegno ad una personalità contraddistinta da un senso civico e di responsabilità risonanti:
Il dottor Leonardo De Vita, che oltre ad essere uno stimato cittadino é una persona di spiccata intelligenza, argutezza e soprattutto profonda umanità. 
Da sempre seguace di una ed unica sola linea politica che non ha presentato mai cambi direzionali dovuti ad una qualsivoglia forma di convenienza personale o di aspirazione “alla poltrona”. 
Serietà, fermezza di ideali e risolutezza sono solo alcune delle peculiarità che lo contraddistinguono oltre alla spiccata capacità di relazionarsi attraverso un dialogo sempre costruttivo.
Leader carismatico che siamo sicuri, sarà capace di contribuire in maniera preponderante a risollevare le sorti di una cittadina “violentata”dalle continue manovre speculative subite negli anni… 
Auguriamo quindi al dottor De Vita di dare il meglio di sé, auspicandoci la vittoria di un leader autorevole che possa essere d’ispirazione per tutta la cittadinanza, poiché, siamo sicuri, sarà capace di creare un clima coeso,collaborativo e volto alla tanto agognata stabilità.

La segreteria cittadina

Commenti tramite Facebook

Related posts