Brevi News Prima Pagina 

Una delegazione dell’associazione Torremaggiore Buffalo a Bari con l’On. Lucia C. Ederer Vice Console di Buffalo ( NY – USA)

 

 

A Bari, Il 21 settembre 2018 nella sede del Consiglio Regionale Pugliese di via Capruzzi, presente l’On. Lucia Caracci Ederer , Vice Console a Buffalo (NY), è stato presentato un libro riguardante la comunità di immigrati italiani a Buffalo ed il ruolo fondamentale svolto dalla locale Chiesa di sant’Antonio da Padova (An Italian Immigrant Community and the Scalabrinian Fhathers: St. Antony of Padua Church in Buffalo (NY). Eravamo presenti anche noi dell’Associazione Torremaggiore-Buffalo, non solo in quanto Sister City Association, ma soprattutto per salutare ed onorare l’amica dinamica dei nostri giovani, che a lei devono il duplice gemellaggio con Buffalo ed in lei trovano un riferimento sicuro ed una guida preziosa durante la loro permanenza nella città gemella. In loro rappresentanza, perciò, nella sala del Consiglio Regionale Pugliese c’era il nostro Alessandro che, nel suo intervento, ha ringraziato ed abbracciato l’On. Lucia C. Ederer a nome di tutti.

Una presenza la nostra, quindi, non solo doverosa ed opportuna, ma pure utile, perché ci ha permesso di far conoscere, in modo tangibile, il volto dinamico ed eminentemente giovanile della nostra Associazione non solo agli esponenti della Regione ma pure al Dirigente Giuseppe Pastore, presente anche lui a Via Capruzzi.

Nota dell’Associazione Torremaggiore Buffalo

 

 

 

 

MITOALFAROMEO.COM

 

Commenti tramite Facebook

Related posts