Politica Prima Pagina 

Antonella Pontonio è stata nominata segretario cittadino del Movimento Lega per Salvini Premier

 

 

 

La Segreteria Provinciale di Foggia ha nominato segretario cittadino del Movimento Lega per Salvini Premier la sig.ra Antonella Pontonio. La nota ufficiale è firmata dal segretario provinciale Daniele Cusmai in data 31/07/2018. Per il segretario Pontonio il gruppo cittadino proseguirà con la sua operatività sul territorio comunale, ed il nuovo obiettivo sarà quello di far crescere fin da subito il partito, cominciando dalle adesioni per il tesseramento 2018, che è già in corso presso la sede di Via Goito 44, inaugurata il 5 maggio 2018,  dedicata alla compianta Nadia Cardillo. Dobbiamo recuperare temi e battaglie che sono sempre appartenuti alla nostra storia politica e non possiamo permettere ad altri di appropriarsi di valori dei quali non ne conoscono la portata.

E’ quanto ha affermato il segretario Pontonio che termina il suo intervento con una frase di Abraham H. Maslow: Gli arrivisti sono proprio quelli che non dovrebbero avere il potere. La persona più sicura a cui affidare il potere è quella a cui non piace il potere, perché è meno incline a usarlo per scopi egoistici, nevrotici o sadici, o a fini di vanto personale. Il mio mandato sarà all’insegna della crescita e della lotta contro costoro che vogliono saltare sul carro del vincitore.

Su questa nomina ufficiale,  soddisfazione è stata espressa dal commissario forzista Giovanni Alfonzo per la conferma del segretario Pontonio alla guida del partito di Salvini a Torremaggiore.

 

 

È bene ricordarlo a qualcuno. La Lega siamo chi lavora per migliorare il proprio paese, la propria provincia, la propria regione per migliorare la Nazione. La Lega non è per chi la usa a proprio tornaconto. Fuori chi ne vuole approfittare! La Lega è e sarà sempre fuori da questi loschi inciuci tanto che molte posizioni sono al vaglio di chi ne ha la competenza. buona giornata.

 

 

 

 

Commenti tramite Facebook

Related posts