Resoconto del Primo Congresso cittadino di SEL di Torremaggiore

Segue comunicato stampa ufficiale del Circolo SEL di Torremaggiore; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.

Il 28 ottobre 2011 si e’ tenuto a Torremaggiore il primo Congresso cittadino di SEL nella sede del circolo in Via Dante 15.Il congresso, che ha visto la partecipazione di numerosi iscritti, simpatizzanti e rappresentanti politici del centro-sinistra locale ,si è aperto con i saluti della coordinatrice uscente Filomena Cordone, la quale ha illustrato i risultati dell’azione politica di SEL a Torremaggiore ed ha spiegato i motivi della sua mancata ricandidatura.

A seguire c’è stato un intenso dibattito tra tutti i partecipanti che ha interessato i temi di stretta attualità politica e questioni attinenti alla politica locale, con l’intervento fra l’altrodel consigliere comunale uscente del PD Enzo Quaranta e del delegato dell’IDV prof. Leonardo Giarnetti.

Infine è intervenuto Domenico Rizzi, segretario provinciale di SEL, il quale ha illustrato ai partecipanti l’azione politica che il partito sta portando avanti e riferito sulle nuove battaglie che ci attendono.
Al termine del dibattito si è proceduto alla votazione del nuovo coordinatore locale di Sel. L’assemblea, all’unanimità dei presenti aventi diritto, ha eletto Massimiliano Di Ianni segretario del circolo SEL di Torremaggiore. In seguito si è proceduto alla elezione dei membri del coordinamento nel supremo rispetto della parità di genere tra presenze maschili e femminili, così come SEL ha sempre auspicato nel proprio impegno politico.

Questi i nomi:

Massimiliano Di Ianni (segretario)

Paolo Di Ianni

Maria Pia La medica

Pestilli Denise

Francesco De Serio

Pia Pettinicchio

Fatiha Bayya

Giovanni Petta

Antonio Biuso

Luigi Palma

Filomena Cordone