Costituito il coordinamento cittadino tra le forze politiche di centro sia popolari che riformiste di Torremaggiore

Segue il comunicato ufficiale del Coordinamento cittadino Nuovo Psi- Udeur – Unione di Capitanata e Popolari Europei per Torremaggiore. La responsabilità del contenuto è esclusivamente dell’autore.

Coordinamento Torremaggiore Nuovo Psi - Udeur - Unione di Capitanata - Popolari Europei
Coordinamento Torremaggiore Nuovo Psi - Udeur - Unione di Capitanata - Popolari Europei - www.torremaggiore.com

Si è costituito il Coordinamento locale tra le forze politiche, NUOVO PSI – UDEUR – UNIONE DI CAPITANATA E POPOLARI EUROPEI PER TORREMAGGIORE, che fanno riferimento, nella propria autonomia, alla cultura moderata di Centro, cattolica, laica, popolare e riformista.
Esse vogliono contribuire, unitariamente, insieme alle altre forze politiche disponibili, alla realizzazione futura di una amministrazione comunale maggiormente coesa, coerente e capace, con un reale, concreto e condiviso programma amministrativo e con persone serie, credibili e competenti, in grado di garantire il buon governo della città, consentire lo sviluppo socio – economico e la effettiva crescita civile della nostra comunità.
Il coordinamento delle forze politiche moderate di Centro, popolari e riformiste, intende avviare un dialogo, leale e costruttivo, con tutte le altre forze politiche locali, che superi gli egoismi e le divisioni del passato, per essere protagonisti di un “Nuovo Patto Sociale” e di una nuova stagione di impegno civile e politico.
Esso ritiene necessaria una nuova proposta politica e programmatica, chiara e forte, con la partecipazione attiva dei cittadini, delle forze politiche e sociali, delle associazioni del volontariato, della cultura, del lavoro e delle professioni, finalizzata, esclusivamente, al bene comune ed al progresso di Torremaggiore.

IL COORDINAMENTO
NUOVO PSI – UDEUR – UDICAP – POPOLARI EUROPEI

NON COPIARE - WWW.TORREMAGGIORE.COM -