Torremaggiore: interruzione erogazione idrica in data 9 giugno 2015, ecco gli aggiornamenti

Aggiornamento ore 12 – 10-6-2015 –

Nota della Polizia Locale di Torremaggiore – L’impianto è stato aperto, il problema rimane sempre per le zone alte poichè le tubature sono le ultime a riempirsi.

 

Aggiornamento ore 17.30 – 9-6-2015  – RIPRISTINO EROGAZIONE IDRICA

Si comunica che l’impianto è stato riparato e l’erogazione idrica tornerà normale entro la serata o al massimo domani mattina poichè gli impianti devono entrare in pressione.Le autobotti rimarranno a disposizione nelle zone indicate nel precedente comunicato.

PER INFORMAZIONI: COMANDO DI Polizia Locale TEL: 0882 391014

polizialocale-torremaggiore

Si informa la cittadinanza che a causa di un guasto alle pompe di sollevamento dell’impianto Acquedotto Pugliese, nella giornata odierna è stata interrotta l’erogazione idrica. Sono state predisposte delle autobotti per l’approvvigionamento in viale A. Moro altezza via F.lli Bandiera, in via N. Fiani Altezza via De Sanctis e via Marconi (ex Mattatoio). Seguiranno ulteriori comunicati. ( Nota Ufficiale della Polizia Locale di Torremaggiore 09/06/2015 )

 

Polizia Locale Torremaggiore FG - www.torremaggiore.com -
Polizia Locale Torremaggiore FG – www.torremaggiore.com –

Per informazioni Comando di Polizia Locale Torremaggiore : 0882 391014

acqua-repertorio