Aggiornamento ore 12 – 10-6-2015 –
Nota della Polizia Locale di Torremaggiore – L’impianto è stato aperto, il problema rimane sempre per le zone alte poichè le tubature sono le ultime a riempirsi.
Aggiornamento ore 17.30 – 9-6-2015 – RIPRISTINO EROGAZIONE IDRICA
Si comunica che l’impianto è stato riparato e l’erogazione idrica tornerà normale entro la serata o al massimo domani mattina poichè gli impianti devono entrare in pressione.Le autobotti rimarranno a disposizione nelle zone indicate nel precedente comunicato.
PER INFORMAZIONI: COMANDO DI Polizia Locale TEL: 0882 391014
Si informa la cittadinanza che a causa di un guasto alle pompe di sollevamento dell’impianto Acquedotto Pugliese, nella giornata odierna è stata interrotta l’erogazione idrica. Sono state predisposte delle autobotti per l’approvvigionamento in viale A. Moro altezza via F.lli Bandiera, in via N. Fiani Altezza via De Sanctis e via Marconi (ex Mattatoio). Seguiranno ulteriori comunicati. ( Nota Ufficiale della Polizia Locale di Torremaggiore 09/06/2015 )

Per informazioni Comando di Polizia Locale Torremaggiore : 0882 391014



