IL NOSTRO RETTIFILO DI TORREMAGGIORE: L’ING ANTONIO PALMA HA INVIATO UNA PEC IL 12 SETTEMBRE 2026 AL MINISTERO DELLA CULTURA

Dopo la mia Pec del 2 c.m. alla Sovrintendenza di BAT e Foggia ed al Comune di Torremaggiore, tuttora senza alcuna risposta, poco fa ho inviato con Pec al MINISTERO DELLA CULTURA la documentazione inviata agli Enti sopra citati ed altra documentazione in mio possesso. La stessa Pec è stata inviata per conoscenza agli Enti destinatari della mia Pec del 2 c.m.

Purtroppo, nonostante le mie reiterate richieste al Sig. Sindaco di Torremaggiore di convocazione di un Consiglio Comunale monotematico, non ho ricevuto alcuna risposta come si usa tra persone civili ed educate.

Penso che l’Amministrazione Comunale di Torremaggiore tutta non si sia assolutamente resa conto della gravità dei fatti ai quali non è assolutamente possibile porre rimedio.

Invece di cospargersi il capo di cenere e chiedere scusa ai cittadini per l’OLTRAGGIO perpetrato l’Amministrazione tutta corre dietro a polemiche sterili su argomenti che vorrebbero usare come fumo negli occhi per distrarre i cittadini.

Leggevo ieri sera di richieste di DIMISSIONI DEL SINDACO da parte di alcuni cittadini.

Personalmente in questo momento io sono nettamente contrario a questa ipotesi.

Io voglio che il Sindaco e tutti i responsabili di questo scempio restino ai loro posti fino alla fine dei lavori del RETTIFILO.

Credo che sia nostro diritto, visto che si oppone al Consiglio Comunale monotematico prima della fine dei lavori, ascoltare il Sindaco mentre consegna ai cittadini l’opera finita come sta facendo per tute le attività dell’Amministrazione.

Dopo potrà dimettersi, insieme agli altri responsabili, aspettando quello che decideranno gli Organismi Superiori ed eventualmente la Magistratura.

Ing. Antonio Palma

Segui Torremaggiore On Line su WhatsApp

Segui Torremaggiore On Line su Instagram

Segui Torremaggiore On Line su Telegram

Segui Torremaggiore On Line su Truth