Il torremaggiorese Osvaldo Supino è star a Venezia e Marbella

Due red carpet internazionali in appena 48 ore. Prima Marbella, ai Premios Juventud, poi Venezia, sul red carpet della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Osvaldo Supino torna così protagonista della scena internazionale con due apparizioni che hanno attirato l’attenzione di fotografi e media, grazie a look iconici e dal forte impatto mediatico. L’artista di Torremaggiore, in provincia di Foggia, porta ancora una volta la Puglia con orgoglio nel mondo, trasformando ogni apparizione in un’occasione per raccontare la propria identità e il proprio percorso internazionale.

A Venezia Supino ha scelto ancora una volta di rompere gli schemi, completando il suo look con un paio di All Stars: una scelta ironica e contemporanea che conferma il suo modo personale di interpretare la moda e il red carpet. Quello di Venezia arriva al termine di un periodo particolarmente importante per l’artista. Lo scorso 31 luglio, Supino ha ricevuto il Premio Argos Hippium 2026, prestigioso riconoscimento dedicato alle eccellenze della Capitanata, consegnato al Parco Archeologico di Siponto. Poche settimane dopo, il 29 agosto, ha rappresentato l’Italia a Londra in occasione di The World Meets in London 2026, appuntamento internazionale dedicato a personalità distintesi per leadership, eccellenza e impatto internazionale.

E ora, dopo Londra, Marbella e Venezia, arriva anche la musica. Osvaldo Supino ha infatti annunciato il suo nuovo singolo, in uscita il 29 settembre, aprendo ufficialmente un nuovo capitolo della sua carriera.

Da Torremaggiore a Londra, da Marbella a Venezia, Supino continua così a portare il nome della Puglia nel mondo, unendo musica, moda e spettacolo e trasformando ogni nuovo palcoscenico internazionale in una nuova occasione per raccontare le proprie radici.

Segui Torremaggiore On Line su WhatsApp

Segui Torremaggiore On Line su Instagram

Segui Torremaggiore On Line su Telegram

Segui Torremaggiore On Line su Truth