Nuovo PSI Torremaggiore:Nadia Cardillo è la nuova coordinatrice cittadina

Segue il comunicato ufficiale del Nuovo PSI di Torremaggiore – Sezione Bettino Craxi. La responsabilità del contenuto è esclusivamente dell’autore.

La segreteria del Nuovo PSI si tinge di rosa, infatti mai nessuna donna aveva ricoperto fino ad ora, il più alto incarico all’interno del Nuovo PSI di Torremaggiore.
Nadia Cardillo prende il posto di Giovanni Alfonzo che, pur essendo stato riconfermato coordinatore cittadino, ha preferito rinunciare al suo incarico.
Allo stesso Alfonzo però è stato conferito il ruolo di Presidente sezionale del Nuovo PSI.
Giovanni Alfonzo ha poi spiegato: “ Mi sono sentito lusingato nel sentire tanti commenti positivi sulla mia persona e tante manifestazioni di affetto, sia da parte degli iscritti, che da parte di esponenti politici.
Ho spiegato a tutti gli iscritti e simpatizzanti in quella sede che il mio non è affatto un ritiro, ma un voler dar spazio agli altri. Ciò fa si che l’impegno nel partito possa crescere da parte di tutti, e dà modo a me di potermi spendere di più come Dirigente Nazionale e Presidente Provinciale, incarichi che ricopro ormai da tempo.”
Giovanni Alfonzo ha poi aggiunto: “Nadia Cardillo è la prima donna a ricoprire l’incarico di coordinatore cittadino del Nuovo PSI di Torremaggiore, si sono voluti rompere così gli schemi che da sempre hanno visto al posto di comando gli uomini.
Sono convinto che il suo apporto politico-culturale, ma soprattutto la sua serietà, facciano avvicinare al mondo della politica altre donne che, come lei, pensano al benessere del paese ed al futuro dei propri figli.”
Inoltre c’è da segnalare il rientro di Ezio Garofalo, che ha già ricoperto il ruolo di consigliere comunale del Nuovo PSI nella passata amministrazione Di Pumpo; altri nomi verranno poi divulgati, non appena verrà completato il nuovo Direttivo.

Commenti tramite Facebook

Related posts