Martedì, Gennaio 16, 2018
   
Text Size

Torremaggiore on-line


Iscriviti Gratis alla newsletter su Torremaggiore

Monitoraggio ministeriale delle auto blu: Torremaggiore NON ha risposto

 

Lo Staff di Torremaggiore.Com consiglia la visione delle notizie relative al secondo monitoraggio conoscitivo sull’utilizzo della flotta di rappresentanza e delle auto di servizio nelle Pubbliche Amministrazioni. Ne emerge che il Comune di Torremaggiore NON ha fornito alcun dato, inoltre, sono stati messi a nudo i numeri delle flotte di ASL FG, Università degli Studi di Foggia, CCIAA ed altri enti pubblici con dei numeri che si commentano da soli!

 

Ci eravamo già occupati il 6 luglio 2010 della prima fase del monitoraggio indetto dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione per censire in modo chiaro tutte le auto blu in uso dagli enti locali, notando che il nostro Comune federiciano non aveva risposto a questo censimento ministeriale. Il  Ministero ha pubblicato in data 3 agosto 2011 i risultati definitivi e nulla è cambiato, il tutto può essere riscontrato a questo link utilizzando il motore di ricerca. Nel frattempo segnaliamo i dati UFFICIALI dei costi delle auto di rappresentanza di ASL FG, Università degli Studi di Foggia, CCIAA Foggia e Istituto Zooprofillattico Sperimentale della Puglia e della Basilicata con sede a Foggia riportati su Dauniacom.it (Leggi qui i costi delle auto blu di Capitanata )

 

 

null

Il Comune di Torremaggiore NON ha riposto al monitoraggio indetto dal Ministero della PPAA e Innovazione - Torremaggiore.com

Ecco TUTTI i numeri sulle auto blu usate dai maggiori enti pubblici della Capitanata - DauniaCom.it