Prima Pagina Sport 

Trionfo rossoblu allo stadio San Sabino di Torremaggiore: finale playoff vinta con un secco 2 a 0 dall’Atletico Torremaggiore

 

 

E’ finita 2 a 0 per l’Atletico Torremaggiore ai danni dell’Audace Cagnano.  Promozione in seconda categoria per i rossoblu.  Nel settembre scorso, una cordata di imprenditori e professionisti, stufi della assenza del calcio giocato a Torremaggiore, ha restituito alla città una squadra degna del proprio passato ingaggiando giocatori che hanno militato in campionati di Promozione come Soldano, Gemma, Ferrara, Cordone e Messinese e tanti giovani promettenti. Il risultato è fenomenale : PROMOZIONE !!!!! Dal profilo Facebook ecco il commento a caldo dell’Atletico Torremaggiore:

Abbiamo vinto. Oggi la città riparte da qui!!!
Grazie ragazzi
Grazie società 
GRAZIE TIFOSI
💙 grazie Torre💙

Il presidente Massimo Di Pumpo coglie l’occasione per fare i ringraziamenti alla dirigenza, ai collaboratori, agli sponsor, all’amministrazione comunale, ai giocatori protagonisti in toto di questa meravigliosa avventura, a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto nel corso dell’anno ed alla cittadinanza tutta che domenica scorsa ci ha fatto sentire il suo calore. Un ringraziamento particolare va all’allenatore Emilio Soldano promotore di questa idea che poi si è trasformata in una bella realtà. La prospettiva futura è quella di poter continuare a fare sport nella nostra città in modo semplice, collaborativo e soprattutto in un clima di serenità che ha contraddistinto questa stagione perché se siamo arrivati fin qui è grazie al contributo di ogni singola persona che nelle sue possibilità ha messo del suo perché ha creduto nel nostro progetto.

 

 

 

 

MITOALFAROMEO.COM

 

 

Commenti tramite Facebook

Related posts