Appuntamenti Brevi News 

RdS Live – Fieri della Fiera a Torremaggiore il 2 giugno 2018 allo Stadio Comunale San Sabino

“RDS LIVE ” – “FIERI DELLA FIERA” SABATO 2 GIUGNO 2018 NOTTE DI MUSICA E STELLE CON IL PIU’ GRANDE EVENTO GRATUITO RADIOFONICO IN PUGLIA CON ROBERTA LANFRANCHI E CLAUDIO GUERRINI.

 

 

Radio Dimensione Suono presenta la prima edizione di “RDS – FIERI DELLA FIERA”, il più grande evento gratuito di musica in una Fiera, la storica Fiera plurisecolare di San Sabino Di Canosa a Torremaggiore (FG).
Un appuntamento ogni anno più speciale: una serata live, con grandissimi interpreti e autori della musica italiana ed internazionale, in una doppia location Torremaggiore e diretta da Valletta a Malta nell’anno della Cultura Europea 2018.

Sul palco “UNA SERA CON… ROBERTA LANFRANCHI & CLAUDIO GUERRINI coppia di DJ e Speaker più seguita di RDS 100% Grandi Successi, oltre a presentare la serata si esibiranno in Dj-Set con repertorio commerciale insieme a 2 bellissime Ballerine, apriranno lo Show gli STAYIN BACK (Gruppo Dance ’70’80 Live) una delle Band più importanti nel circuito della Disco Music.

L’evento, come sempre gratuito e realizzato dalla World Infinity Trading Ltd grazie alla collaborazione con il Comune di Torremaggiore (FG) e il Comitato Festa di San Sabino di Canosa, si svolgerà sabato 2 Giugno 2018.

Ore 23.30: STADIO comunale SAN SABINO: grande serata di musica organizzata dai Sig.ri Corleone Giovanni e Rubino Michele con: RDS D.J. set con i Dj Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini

Confermati gli Uffici Stampa Nazionali di RDS e di altre testate di diverse Regioni d’Italia come Abruzzo, Molise e Campania per questa speciale edizione di “RADIO DIMENSIONE SUONO LIVE – FIERI DELLA FIERA” ROBERTA LANFRANCHI & CLAUDIO GUERRINI con la loro simpatia e professionalità accoglieranno sul palco i più amati DJ ed un pubblico in vena di divertirsi con massima energia e scherzi da ricordare.
Nel backstage dell’evento Roberta e Claudio incontreranno i protagonisti della kermesse. Agli speakers il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Grazie alla condivisione su tutti i mezzi del gruppo Radio Dimensione Suono, “RDS LIVE – FIERI DELLA FIERA” sarà occasione di intrattenimento non solo per chi sarà a Torremaggiore (FG), ma anche per tutti gli appassionati di ottima musica all’aperto.
L’evento sarà trasmesso in diretta contemporanea e vivrà in tempo reale sulle app gratuite per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8 per rendere un evento vivo tra la gente presente in altre zone del Mondo che amano le tradizioni del nostro Territorio.
“RDS LIVE – FIERI DELLA FIERA” 2018 sarà un’edizione 100% social: l’evento vivrà in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Dimensione Suono e di Real Time: Facebook, Twitter, Instagram e SnapChat. Hashtag ufficiale: #FieridellaFiera.
La World Infinity Trading Ltd ed il Comitato Festa San Sabino di Canosa affermano con chiarezza e voglia di stupire:
“Anche quest’anno l’iniziativa dei privati fa’ un regalo a Torremaggiore, riportando nel cuore della città uno degli eventi musicali più attesi e ideando un nuovo gradito gemellaggio socio-musicale con tanti cittadini Europei e non , che per la prima volta ospiterà la prima data del ‘concertone’ nato nella nostra Torremaggiore pochi mesi fa’ dalle tante richieste dei Commerciati del Centro.

Il grande evento gratuito tra la gente non sarà solamente un’occasione fantastica per ascoltare dell’ottima musica dal vivo, ma anche una buona scusa per passare qualche giorno a Torremaggiore e far conoscere le tradizioni della plurisecolare Fiera Europea di San Sabino di Canosa, scoprendo quanto di più bello possiamo offrire. Possiamo dire che il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono al fianco di che vuole valorizzare le nostre piazze attraverso l’arte, la cultura e il divertimento. Il concerto di Radio Dimensione Suono rappresenta uno dei più importanti eventi del panorama della canzone e dello spettacolo all’aperto in Italia. Il fatto che quest’anno il grande evento si sdoppi fra Torremaggiore e in diretta a Valletta, Capitale Europea della Cultura 2018 da Malta, costituisce un ponte ideale che attraversa il nostro Paese, con il linguaggio festoso della buona musica possa valorizzare al meglio anche i nostri prodotti agroalimentari e la Storia del nostro Comune Federiciano.
Siamo certi che Torremaggiore ospiterà al meglio questo evento, con il calore e l’affetto che merita e dando anche la giusta accoglienza alle migliaia di giovani che siamo sicuri che accorreranno da tutta la Puglia, Molise, Abruzzo e Campania.

In occasione dei duecento anni dall’esistenza della Fiera di San Sabino di Canosa si è pensato di fare qualcosa di nuovo rispetto al passato e seguendo le richieste che ci sono giunte negli ultimi anni, cioè di spostare l’evento anche in altre location, abbiamo idealmente voluto unire l’Italia con questo appuntamento in diretta con Valletta. Siamo certi di aver fatto una cosa gradita e già la risposta degli artisti in merito a questa scelta, è stata molto positiva. Quest’anno abbiamo lavorato ad un cast trasversale che accontenta tutte le generazioni. Siamo convinti che sarà una grande festa all’insegna della musica italiana ed internazionale, della voglia di stare insieme, del divertimento e dell’evasione in questo periodo particolarmente complicato. Ringraziamo tutte le persone, le Istituzioni, le aziende, gli artisti, le case discografiche che hanno dato e che daranno il loro indispensabile contributo. Il 2018 è l’anno delle grandi novità per le nostre realtà associative e imprenditoriali e alla diretta in due piazze, si aggiunge quest’anno per la prima volta, la diretta contemporanea della serata anche su tutti i mezzi di comunicazione interessati già per contratto a pubblicizzare la Fiera di San Sabino di Canosa per tutto il 2018.

Una grande opportunità nata dalla partnership con diverse realtà imprenditoriali, realtà con le quali siamo da tempo in totale sinergia.
Ma non è tutto: abbiamo voluto rivoluzionare lo stile di questa edizione e ci siamo affidati a grandi amici e professionisti, che hanno messo la propria firma sul nuovo logo ” Fieri della Fiera” e su ogni aspetto visual dell’evento.
Radio Dimensione Suono è ormai da anni un partner importante per gli Italiani e siamo lieti di consolidare questa collaborazione con un nuovo e importante progetto che coinvolge più brand strategici del network. Grazie a questa sinergia, il meglio della musica italiana ed internazionale arricchirà l’offerta del portfolio, prima con gli appuntamenti di “RADIO DIMENSIONE SUONO” che debutteranno proprio IL 2 Giugno 2018 poi con le atre iniziative attese della nostra programmazione e saranno anche un’occasione per rafforzare il rapporto con il pubblico sul territorio per una Puglia sempre più di tendenza. Ringraziano i Gold Partner, il Partner tecnico, il Fornitore ufficiale, il Fornitore ufficiale.

Contributo esterno // Nota della  World Infinity Trading Ltd

 

MITOALFAROMEO.COM

 

Commenti tramite Facebook

Related posts