Appuntamenti 

Presentazione del libro Un amore vero resta per sempre, a Torremaggiore alla Bottega dei Miracoli

A Torremaggiore, il 24 marzo alle ore 18,30, presso la libreria “La Bottega dei Miracoli” avrà luogo la presentazione del libro “Un amore vero resta per sempre” della scrittrice e poetessa Rita Cottone.

Protagonisti del romanzo sono una donna sensibile appassionata di pittura e uno scrittore di successo, che si amano sin da bambini e che vivono anche da adulti un Amore romantico ed infinito, perdendosi ma ritrovandosi Sempre, perché «Un amore vero che resta per sempre»

L ‘autrice Rita Cottone nata a Tripoli, in Libia, è docente di Scienze motorie presso l’Istituto Segrè di Marano di Napoli . Appassionata di poesia, lo scorso febbraio ha vinto la prima edizione del Concorso Nazionale di Poesia “Versi di Pace“, che si è tenuto a Messina, con la poesia “Ci racconteremo”.

Con la scrittrice, alla presentazione del 24 marzo, saranno presenti : Maria Teresa Infante, scrittrice e responsabile editoriale Oceano Edizioni , il poeta e scrittore Enzo Quaranta e Annamaria Dragonetti, giovanissima liceale appassionata di teatro che curerà alcuni passi delle letture del libro.

Commenti tramite Facebook

Related posts