Brevi News 

Fidas Torremaggiore: nominato nuovo direttivo, il nuovo Presidente è Ilenia Rosa Coppola

Riceviamo e pubblichiamo il verbale del nuovo direttivo dell’Associazione FIDAS di Torremaggiore.

La Fidas di Torremaggiore ha altresì effettuato la prima donazione dell’anno 2018 il 27 gennaio 2018 con 36 donatori, ed è prevista a breve la programmazione dettagliata mensile di tutte le attività dell’associazione.

 

 

VERBALE CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA PER DIMISSIONI DEL PRESIDENTE IN CARICA E NOMINA DEL NUOVO PRESIDENTE E DEL NUOVO DIRETTIVO.
A seguito di regolare avviso a cura del Presidente, in data 20/01/2018, alle ore 18:00, presso la sede dell’Associazione Fidas, in via Marconi n. 18, si è riunito il consiglio direttivo dell’Associazione nelle persone dei signori :
Russo Salvatore;
Muscatelli Luigi;
Lorusso Nicola;
Balsamo Giovanni;
Sparacia Elvira;
Ilenia Rosa Coppola;
Rinaldo Consoletti;
Domenico Ciliberti;
Luca Piccolantonio;
Simona Apparente;
Trilli Guiduccia;
Salvatore Prencipe;
Domenico Lombardi;
Michele Tenace;
Vincenzo Mastrolilli
per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Dimissioni del Presidente in carica e nomina del nuovo Presidente e del nuovo Direttivo;
2. Varie ed eventuali.
Assume la Presidenza dell’Assemblea la sig. Elvira Sparacia; funge da segretario la sig.na Ilenia Rosa Coppola.
Il Presidente ,constatata la regolarità della convocazione ed il numero legale dei consiglieri, dichiara il consiglio validamente costituito ed atto a deliberare.
L’Assemblea discute del primo punto all’ordine del giorno, ovvero delle dimissioni del Presidente in carica Salvatore Russo, il quale prende la parola e comunica all’Assemblea le proprie dimissioni.

L’Assemblea all’unanimità accoglie le dimissioni rassegnate dal Sig. Salvatore Russo, e discute in maniera positiva sul lavoro portato avanti da quest’ultimo negli anni per la sezione Fidas di Torremaggiore, compiendo un ottimo lavoro con spirito di servizio e sacrificio per tutti quelli che sono i compiti e le funzioni del Presidente; il tutto svolto sempre con la collaborazione e la partecipazione dell’intero direttivo , operando sul territorio di Torremaggiore in maniera semplice e coinvolgente, sensibilizzando la popolazione, con particolare interesse verso i giovani, attraverso varie iniziative, come l’ultima manifestazione durata un’intera giornata tenutasi il 17 giugno in Torremaggiore, ovvero la festa provinciale della Fidas, in cui sono stati convolti non solo gli adulti, ma anche bambini e ragazzi con lo scopo di avvicinarli al mondo del volontariato e dell’aiuto del prossimo.

L’Assemblea prosegue con la formazione del nuovo Consiglio, il quale sarà composto da:
Sig. Russo Salvatore;
Sig. Muscatelli Luigi;
Sig. Rinaldo Consoletti;
Sig.na Apparente Simona;
Sig.na Coppola Ilenia Rosa;
Sig. Piccolantonio Luca;
Sig. Domenico Ciliberti;
Sig.ra Sparacia Elvira;
Sig. Salvatore Prencipe;
Sig.ra Guiduccia Trilli;
Sig. Domenico Lombardi.

A conclusione del consiglio, con votazione per alzata di mano, sono stati eletti i ruoli del nuovo consiglio, il quale è stato eletto con decisione presa all’unanimità .
I ruoli del nuovo Consiglio sono i seguenti :
Presidente : Sig.na Ilenia Rosa Coppola;
Vicepresidente : Sig. Rinaldo Consoletti;
Segretario : Apparente Simona;
Tesoriere : Domenico Ciliberti.

Sul secondo punto all’ordine del giorno nessuno prendendo la parola e null’altro essendovi da deliberare, il presidente dichiara sciolta la riunione alle ore 21,00, previa stesura, lettura ed approvazione del presente verbale.
IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE
Ilenia Rosa Coppola Elvira Sparacia

I CONSIGLIERI Balsamo Giovanni Muscatelli Luigi,

Commenti tramite Facebook

Related posts