Politica Prima Pagina 

Dall’ Associazione Impegno Politico sinceri auguri alla torremaggiorese Senatrice Gisella Naturale

Noi dell’Associazione IMPEGNO POLITICO rivolgiamo sinceri auguri di buon lavoro alla concittadina e neo eletta Senatrice della Repubblica, Gisella Naturale, nella certezza che, nei suoi compiti istituzionali, saprà far valere le ragioni politiche utili allo sviluppo del nostro territorio, dopo decenni in cui non si esprimeva un rappresentante locale.

L’occasione per fotografare, con la nostra visione politica, le consultazioni elettorali del 4 marzo. A nostro avviso, con questo risultato delle elezioni, il ventaglio politico cambia radicalmente più di quanto era stato previsto. Uno scenario politico su cui ci vorrà molta abilità per mantenere il Paese unito. Si intravede un volto più nazionalista e populista a seguito del crollo di quei partiti con modello di governabilità plurale. Tende a subentrare un cambiamento culturale e di leadership a favore di Salvini e nello stesso tempo del Movimento 5 Stelle, quest’ultimo, ormai, non più come modello sperimentale, dal momento che è presente in più Amministrazioni.

In questo scenario assume sempre più connotazione politica il civismo, ispirato a mettere in campo una politica all’insegna della salvaguardia degli interessi delle singole comunità.
L’Associazione IMPEGNO POLITICO, sempre in una visione di territorio, ribadisce la possibilità di confrontarsi con tutte quelle realtà politiche, sociali e culturali che, di concerto, vorranno anteporre la preparazione di un PROGETTO LEADER di ampio respiro al percorso di leadership avventato o di carrierismo personale.

gisella naturale

Commenti tramite Facebook

Related posts