Prima Pagina Sport 

Atletico Torremaggiore, finale Play Off il 3 giugno 2018 allo Stadio Comunale San Sabino a Torremaggiore

 

Lo sport più seguito al mondo è mancato per troppo tempo tra le mura della città di Torremaggiore, che in passato ha scritto pagine importanti della storia calcistica vantando nei primi anni 50 una stabile presenza in Quarta Serie, disputando gare con formazioni come Lecce, Salernitana e Brindisi.

Nel Settembre scorso, una cordata di imprenditori e professionisti, stufi della assenza del calcio giocato a Torremaggiore, ha restituito alla città una squadra degna del proprio passato ingaggiando giocatori che hanno militato in campionati di Promozione come Soldano, Gemma, Ferrara, Cordone e Messinese e tanti giovani promettenti.

Il campionato di terza categoria, giunto alla fine della stagione regolare, ha visto protagonista la squadra Rossoblu che in virtù del piazzamento raggiunto, disputerà direttamente la finale Play-Off il 3 Giugno tra le mura amiche del Comunale “San Sabino”. La squadra da affrontare sarà la vincente della semifinale tra Audace Cagnano e Real San Giovanni, due squadre dal tasso tecnico molto alto, che hanno saputo tener testa alla squadra di Mister Soldano.

C’è grande attesa in città per il match che potrà finalmente portare la squadra in stadi ben più rinomati della regione e ciò in vista di un progetto societario molto ambizioso.
Il 3 Giugno è il primo passo di questo cammino, la società, orgogliosa di quanto fatto fino ad ora, invita tutta la cittadinanza a partecipare calorosamente al match più importante della stagione.

 

MITOALFAROMEO.COM

 

Commenti tramite Facebook

Related posts