You are here
Brevi News 

VISITA PARLAMENTARE ALLE AZIENDE AGRICOLE DI TORREMAGGIORE: ecco il resoconto

Riceviamo e pubblichiamo nota istituzionale del Comune di Torremaggiore con riferimento alla visita della Commissione Parlamentare d’inchiesta sui fenomeni della contraffazione e pirateria in campo commerciale nella cittadina federiciana.

La mattina del 4 aprile 217 la nostra città ha registrato un’importante iniziativa nell’ottica della valorizzazione e tutela dei nostri prodotti agroalimentari. A Torremaggiore, oltre a Cerignola (uniche tappe in provincia di Foggia), è stata ospitata la delegazione della Commissione Parlamentare d’inchiesta sui fenomeni della contraffazione e pirateria in campo commerciale.

Il Sindaco Monteleone a nome dell’Amministrazione Comunale, durante l’incontro con i parlamentari ha evidenziato la Qualità e il Valore delle produzioni del nostro territorio che gli illustri ospiti hanno potuto verificare direttamente sul “campo”, ha sottolineato come sia in atto uno sforzo corale di numerosi piccoli imprenditori di Torremaggiore per valorizzare le produzioni agricole e la necessità di fare rete. Da ultimo, ha rivolto un ringraziamento al Consorzio della Peranzana Alta Daunia, all’Associazione della Peranzana per il lavoro che stanno svolgendo e una menzione speciale per l’Azienda Agricola di Salvatore Moffa e le Cantine Sacco che sono state destinatarie oltre che ottime location della visita istituzionale.

Commenti tramite Facebook

Related posts