Politica Prima Pagina 

Ufficiale: Anna Lamedica aderisce a Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale

La scelta di aderire al Movimento Politico “ Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale” , manifestata nella seduta del Consiglio Comunale del 19 ottobre u.s., è stata il frutto di attenta e puntuale riflessione dell’ attuale momento politico che attraversa non solo la nostra Città, ma anche gli altri livelli provinciali, regionali e nazionali., non solo da parte mia ma anche da parte di un gruppo di amici che vogliono tornare ad impegnarsi in modo strutturato a fare politica con l’obiettivo di intraprendere percorsi condivisi e perseguire azioni che antepongano gli interessi generali del popolo a quelli dei singoli.

Come è noto, da quando ho deciso di partecipare attivamente alla vita politica, intesa come servizio agli altri, ho sempre privilegiato la qualità dell’impegno, la competenza e soprattutto l’umiltà e la semplicità nel rapporto con gli altri.
Fin dall’inizio del mio impegno politico ho sempre militato nell’area del centro-destra; infatti ho aderito prima in Forza Italia trasformatasi dopo in Popolo della libertà e successivamente al Movimento Politico “ Schittulli “, quest’ultima esperienza con candidato Presidente alla Regione Puglia del Prof. Francesco Schittulli appoggiato da Fratelli d’Italia e da una parte di F.I. e dai partiti dell’area moderata, mi ha fatto ulteriormente riflettere sulla crisi della Politica e sulla disaffezione verso le stesse forze politiche.

Infatti, proprio il disimpegno di molti cittadini sfiduciati alla vita politica attiva, ha aggravato ancora di più il giusto ruolo dei Partiti per cui sono convinta che, soprattutto attraverso un rinnovato impegno, è possibile ridare speranza a quanti credono ancora che la stessa possa finalmente dare le giuste soluzioni alle svariate problematiche e criticità che attanagliano non solo Torremaggiore ma l’intera nazione italiana. Proprio in relazione al momento politico attuale Fratelli d’Italia rappresenta quella forza politica che ha mostrato e mostra tuttora maggiore coerenza nell’ ambito del centro-destra, per il perseguimento di obiettivi che riguardano prima di tutto gli italiani, la difesa del nostro lavoro, delle imprese, dei nostri prodotti, delle nostre famiglie e della nostra identità, e, soprattutto nel perseguire iniziative tendenti al recupero di maggiori spazi di partecipazione da parte dei cittadini alla vita politica. Dal 19 ottobre 2017 il centro-destra nazionale è tornato in consiglio comunale a Torremaggiore.

Commenti tramite Facebook

Related posts