Brevi News 

Il torremaggiorese Marcello Di Pumpo è il nuovo presidente del Rotaract Club San Severo

Il prossimo venerdì 21 luglio si svolgerà il passaggio delle consegne dei Rotaract Club della Zona Daunia e vedrà la successione di presidenza del Club San Severo tra il presidente uscente Mario Garofalo ed il neopresidente Marcello Di Pumpo di Torremaggiore.
“Con grande entusiasmo e voglia di mettere a disposizione un concreto impegno per il territorio,” – dice il neopresidente Marcello Di Pumpo – “inizia questo anno alla guida del Club che porrà al centro vari obiettivi, primo tra tutti: lasciare un segno tangibile della Capitanata nel distretto Puglia-Basilicata. Si prospetta un anno decisivo, soprattutto grazie alla presenza di una figura come Ivana Fico nei panni di Rappresentante Distrettuale e Mario Garofalo come Delegato di Zona. Ad Ivana faccio i miei più profondi auguri, certo che farà un ottimo lavoro, potrà contare sulla forza e sulle iniziative del nostro Club . A Mario Garofalo porgo i miei ringraziamenti per l’anno trascorso e so che come delegato di zona farà il possibile per il progetto Daunia”.
Per realizzare progetti importanti ci vuole una squadra che possa essere all’altezza della situazione, infatti il neoeletto ha creato un team direttivo composto da giovani professionisti con indole innovativa: Giuseppe De Simone, Giuseppina Perna, Francesca Fortinguerra, Chiara Brillante e Natascia D’ Ettorres.
La cerimonia del passaggio delle consegne avverrà la sera del prossimo venerdì 21 luglio, unitamente ai club Rotaract di Lucera e Foggia, dove saranno eletti presidenti Andrea Idea per Foggia, Simona Calabrìa per Lucera. alle ore 19:00 presso Tenuta Fujanera a Foggia.

Commenti tramite Facebook

Related posts