Politica Prima Pagina 

Torremaggiore, parte il nuovo corso del Partito Democratico con il segretario Emilio Di Pumpo

Dopo il Congresso Cittadino del 20 e 21 ottobre, che ha eletto Emilio di Pumpo alla segreteria del circolo del Partito Democratico di Torremaggiore, e contribuito in maniera rilevante alla vittoria di Lia Azzarone alla Segretaria Provinciale, parte ufficialmente il nuovo corso del Partito Democratico a Torremaggiore.

L’elezione di Emilio di Pumpo, 32 anni, laureato in economia, padre di 3 figli, consigliere comunale, è un punto fermo per il rilancio dell’azione politica del Partito Democratico di Torremaggiore. Attorno alla figura di Emilio di Pumpo il Partito Democratico ha voluto creare una squadra composta da giovani provenienti dalla società civile, professionisti ed esperti in diversi settori, ai quali si affiancano dirigenti e militanti che sapranno di sicuro contribuire al rilancio del Partito Democratico a Torremaggiore. Ad affiancare il Segretario Emilio di Pumpo saranno i due vice segretari Erenia di Domenico e Giuseppe Ferrucci che è anche il Presidente dell’Assemblea degli Iscritti, l’ufficio di segreteria è cosi composto: Enzo Quaranta, Pasquale Soldano, Dino Celeste e Michele Tartaglia.

Fortemente voluti dal Segretario nella Commissione dei Garanti composta da Enzo Cardillo, Roberto Capillo, Elio Tamburrelli, Veneranda Parracino e Armando Gernone.

I Simpatizzanti, i Tesserati e i Dirigenti augurano al nuovo Segretario e alla sua Squadra, buon lavoro.

Nota del PD di Torremaggiore – 7 novembre 2017

Commenti tramite Facebook

Related posts