Appuntamenti Prima Pagina 

OSVALDO SUPINO TORNA A TORREMAGGIORE IL 20 MAGGIO 2017

A due anni di distanza dall’ultima volta, Osvaldo Supino tornerà nella sua Torremaggiore sabato 20 maggio per presentare con una conferenza stampa e un firmacopie il nuovo album appena pubblicato “RESOLUTION” trd. Risoluzione.
Un vero e proprio evento per i conterranei pugliesi e l’occasione di incontrare il cantautore che in pochi anni è diventata una vera e propria star della musica internazionale, tra i pochi italiani più apprezzati e premiati all’estero. Tra tanti premi, riconoscimenti e concerti nei vari Paesi del mondo è da riconoscere l’umiltà del cantante e l’attaccamento alla sua terra, sempre pronto a ricordare le sue origini.
Ed è proprio alle sue origini che tornerà per presentare il nuovo album, che pubblicato solo un mese fa, ha già raccolto ottimi riscontri in termine di vendite e critiche, tra cui il plauso dello storico quotidiano americano Miami Herald e della testata inglese MyFizzyPop. “Fa sempre uno strano effetto pensare di ritrovarmi di fronte alle persone che mi hanno visto crescere.” racconta lui “Fa effetto tornare e rincontrarle ora che molte cose che sognavo con loro si sono realizzate”.  Quello che Supino presenterà infatti, è un album importante per lui, pieno di racconti ed esperienze, ispirato al terrorismo e in particolare all’attacco avvenuto ad Orlando che l’aveva traumatizzato al punto tale di voler cancellare tutti i suoi impegni all’estero.
Ma anche il brano dedicato alla sorella “Back Home” e la sua prima canzone in Italiano “Amati” dedicata a una sua fan scomparsa di anoressia. Si preannuncia un incontro ricco di emozioni e sorprese.  L’appuntamento è per Sabato 20 maggio nella sala del Trono del Castello Ducale di Torremaggiore alle 20.00.
Il nuovo video “TILL THE WHEELS FALL OFF”  https://www.youtube.com/watch?v=nUupKKU_rGU
Il videoclip di “NOTHING IS THE SAME” https://www.youtube.com/watch?v=GAtoWbUD2_A

Commenti tramite Facebook

Related posts