Politica 

Non si placa lo scontro tra le forze politiche locali. Marco Faienza (Paese Mio) replica a tono al comunicato della maggioranza

Il Movimento Politico Paese Mio/Spazio ai Giovani, voce del Popolo di Torremaggiore, in replica alle notizie diffuse attraverso il Portale Web Torremaggiore.com dal gruppo consiliare di maggioranza, sull’affondo asseritamente inflitto all’opposizione durante il Consiglio Comunale del 1^ giugno, deve osservare quanto segue.

Al di là del roboante titolo dell’articolo, l’oggetto riguarda unicamente l’intervento del Dott. Leccisotti, non anche quello del Consigliere Faienza, che anzi ha trovato conferma proprio nelle dichiarazioni rese dall’Amministrazione, attraverso il Presidente del Consiglio – documentate dal video – di volersi avvalere della proroga offerta dalla legge al 31.07.2017 per compiere rilievi ed attività, che sono state riconosciute pubblicamente come effettivamente omesse ai fini del rendiconto, sulla base delle segnalazioni del Nostro esponente.

Va ribadito altresì che Paese Mio, sebbene solidarizzi con le altre forze di minoranza nell’intento di un’azione comune per il bene del Paese, continua a conservare e coltivare la propria identità politica e culturale, sganciata da condizionamenti e particolarismi individuali.

Purtroppo dobbiamo prendere atto che, nonostante l’auspicio di collaborazione sinergica tra le forze politiche, in realtà la maggioranza continua a demolire gli interventi della minoranza, negandogli qualsiasi valenza, pure sul piano più semplice dello scambio e del confronto, ricorrendo alle le armi della denigrazione e della polemica sterile.

Movimento Politico Paese Mio/Spazio ai Giovani
Il Capogruppo
Marco Faienza

Commenti tramite Facebook

Related posts