Politica 

La maggioranza fa quadrato con il Sindaco Monteleone dopo gli attacchi di opposizione e stampa sulla manifestazione di San Severo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa delle forze politiche di maggioranza di Torremaggiore; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE degli autori.

Le forze politiche di maggioranza a nome della città di Torremaggiore chiedono scusa alla Città di San Severo e ai suoi onesti cittadini per le dichiarazioni delle forze di minoranza che, come è loro caratteristica e prerogativa, non disdegnano occasione per fare polemica e per strumentalizzare ogni tema, non avendo argomentazioni proprie degne di una seria opposizione politica.

Infatti assolutamente incuranti della sensibilità nel merito e nell’esclusivo intento di demolire e demonizzare l’operato della maggioranza e del suo sindaco Monteleone, divulgano informazioni inveritiere e travisate ad arte .

Un serio confronto politico avrebbe legittimato che le forze di opposizione esprimessero il loro dissenso alla mancata partecipazione del sindaco Monteleone alla manifestazione svoltasi a San Severo il nove marzo u.s. con argomenti più seri che prescindessero da dove il Sindaco fosse alle sette di sera piuttosto che alle sei del pomeriggio.

Il Sindaco Monteleone saprà adottare tutte le azioni più opportune, nelle competenti sedi, a tutela sua e della maggioranza che lo sostiene nei confronti di certa stampa faziosa, che ancora una volta ha mostrato totale disinteresse alla veridicità delle notizie, nonché nei confronti di quanti a vario titolo e per le diverse funzioni le propinano.

Agire per Torremaggiore

Impegno Democratico

Torremaggiore Civica

Uniti per Torremaggiore

Commenti tramite Facebook

Related posts