Politica Prima Pagina 

La maggioranza fa quadrato attorno al Sindaco Monteleone. Le liste incalzano le opposizioni

Deve esserci qualcuno che continua a spostare la soglia del ridicolo”… Non c’è spiegazione migliore alle “stranezze” messe in campo, nelle ultime settimane, dalle forze di opposizione, a cui l’ardente bramosia di denigrare l’avversario politico, approfittando della convenienza dei saldi di stagione, fa fare azioni sconvenienti, a tratti “folli”. Come definire un comizio senza contenuti ragionati e prospettive ponderate? DESOLANTE! La piazza così lo ha bollato, poche anime e alquanto allibite. D’altra parte se l’argomento è come l’amministrazione reggente prenda a prestito spazzatura dagli altri comuni per aumentare la propria percentuale di raccolta differenziata, come si può pretendere di comunicare serietà! Abbiate rispetto dell’intelligenza dei cittadini e dei vostri stessi elettori!

Non si può affermare in modo scelleratamente bizzarro che la non cura delle aree verdi rechi come conseguenza il diffondersi di tumori. Questa oltre che essere una grande sciocchezza, è anche un grave tentativo di procurare falsi allarmismi. Abbiate rispetto del vostro stesso ruolo istituzionale e pubblico! Chiacchiere da bar, falsi scoop da social network non possono muovere l’azione politica di una opposizione degna del proprio incarico. Siate portatori di idee serie, di progetti e iniziative condivisibili. Smettetela di piangere su un giocattolo che pensate vi abbiano sottratto ingiustamente. Non è più tempo di campagna elettorale!!! Fare opposizione è altra cosa che farcire torte sciape prive di ingredienti di “sostanza”, appositamente impiastricciate per lenire gli appetiti poco nobili di qualche consigliere affamato di rivalse personali, pronto a raccogliere ogni sterile cicalio da strada per farne fango da lanciare addosso al Sindaco Pasquale Monteleone e a tutta la sua amministrazione.

 

Mentre incalza l’affannosa corsa all’offesa senza pubblico dell’opposizione, l’Amministrazione, compatta, LAVORA per risolvere i problemi dei cittadini. Non è facile, certo, ma l’impegno infaticabile di tutti, Sindaco, Consiglieri e Assessori e la perseveranza, nonostante i tanti ostacoli, già stanno dando buoni risultati e ne daranno di straordinari in futuro. Questo i Torremaggioresi dimostrano di comprenderlo bene, perché è gente che conosce il valore della “fatica” quale unico mezzo che possa condurre a esiti positivi e che è vero quel che recita il proverbio – “Le parole e i fatti non si possono pesare sulla stessa bilancia “.

LE FORZE DI MAGGIORANZA

AGIRE

CAPITANATA CIVICA

IMPEGNO DEMOCRATICO

UNITI PER TORREMAGGIORE

Commenti tramite Facebook

Related posts