Brevi News Politica 

Il Gruppo Paese Mio/Spazio ai giovani all’attacco: la sentenza 950/2017 ha dato torto al Comune di Torremaggiore

Il Gruppo Paese Mio/Spazio ai Giovani, voce del Popolo di Torremaggiore, di fronte alle affermazioni espresse dal Presidente nel Consiglio Comunale di questa sera, non può fare a meno di manifestare  tutta la propria meraviglia per l’approccio superficiale mostrato da un professionista del ramo, nella lettura della sentenza n. 950/2017 della Corte di Appello di Bari.
Il provvedimento in commento ha  dato completamente torto al Comune che avrebbe voluto vedere la causa devoluta al TAR (cd eccezione di difetto di giurisdizione già rigettata dal Tribunale ed ora anche dalla Corte di Appello di Bari!) ed ha stabilito definitivamente che:

GLI ONERI DI URBANIZZAZZIONE SONO IRRIMEDIABILMENTE PRESCRITTI!!

Quanto al difetto di titolarità del rapporto in relazione al costo suoli, invitiamo il Presidente a NON GENERALIZZARE LA QUESTIONE, rapportandola al caso concreto sottoposto all’esame dei giudici baresi, i quali non hanno comunque ritenuto di dover disporre una consulenza tecnica!

Per altro verso, resta da dire che non si può smentire l’evidenza per cui il Tribunale di Foggia nella persona del Dott. Gemmato ha superato ogni questione dando PIENAMENTE TORTO AL COMUNE su tutti i fronti.

Per tentare di risalire la china, il Comune non potrà fare altro che spendere ancora soldi dei cittadini per far valere le proprie ragioni in sede di impugnazione, sperperando denaro pubblico in danno dei contribuenti!

Ma Noi non ci fermeremo davanti a tanta protervia ed arroganza!

Andremo avanti fino a quando la giustizia sarà fatta e la verità ristabilita!

 

Nota del Movimento Politico Paese Mio/Spazio ai Giovani, la responsabilità del contenuto è esclusivamente dell’autore

Commenti tramite Facebook

Related posts