Brevi News 

Emergenza Freddo: avviso importante del 9 gennaio 2017 della Scuola Media Padre Pio di Torremaggiore

Si comunica ai genitori che durante tutto il pomeriggio la ditta di manutenzione ha effettuato i controlli sulla caldaia ed eseguito le operazioni di “spurgo” di tutti i termosifoni della sede di viale Di Vittorio.L’operazione di manutenzione è stata effettuata alla mia presenza e a quella dell’Amministrazione Comunale, nelle persone del Sindaco, del vice Sindaco e del responsabile dell’Ufficio Tecnico.

Dopo le operazioni di manutenzione si è proceduto ad un controllo dopo circa un’ora verificando che tutti i termosifoni sono risultati funzionanti e la temperatura nelle aule salita. Inoltre il Sindaco ha disposto l’accensione straordinaria per questa notte dell’impianto, in modo da ripristinare un livello di temperatura adeguato per svolgere l’attività didattica di domani.

Tra il Sindaco e questa Dirigenza si è convenuto di permettere alla ditta manutentrice l’accesso ai locali della scuola domani mattina alle ore 6,30 per un ulteriore controllo che, nel caso di circostanze negative, allo stato improbabili, sarà causa nella mattinata di una eventuale ordinanza sindacale di inagibilità della sede

Per quanto sopra esposto si comunica che domani si svolgerà regolarmente l’attività didattica.

Il Dirigente Scolastico

prof. Matteo Scarlato

 

Commenti tramite Facebook

Related posts