Prima Pagina 

Disinfestazione a Torremaggiore nella notte tra il 28 ed il 29 giugno 2017

Il Comune di Torremaggiore comunica alla cittadinanza che sul territorio comunale sarà eseguito il servizio di disinfestazione contro insetti alati e nocivi e derattizzazione. Il servizio sarà effettuato sull’intero territorio abitato, con particolare attenzione alle località con maggiori colonie infestanti, dalle 00:30 alle 7:00 di giovedì 29 giugno 2017. Si tratta del secondo ciclo dopo quello effettuato nel mese di aprile.

Il servizio sarà eseguito dall’azienda “Mea Manna Ecologia srl” che utilizzerà prodotti regolarmente registrati ed autorizzati dal Ministero della Salute e scelti in base a criteri di efficacia, bassa tossicità e rispetto dell’ambiente.

Si raccomanda di: tenere chiuse le finestre, togliere dai balconi cibi e panni stesi, di portare all’interno della propria abitazione eventuali gabbiette contenenti volatili, di non sostare all’esterno durante le ore del servizio per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà irrorata durante lo svolgimento della disinfestazione.

Commenti tramite Facebook

Related posts