Politica 

Ufficiale:la coalizione Innanzitutto Torremaggiore che supporta Lino Monteleone alla carica di Sindaco non si apparenta. Nessuna alleanza tecnica per il ballottaggio

 

La coalizione Innanzitutto Torremaggiore, guidata dal candidato alla carica di Sindaco Pasquale Monteleone, a seguito della scadenza dei termini per i collegamenti tecnici delle liste(apparentamenti), previsto per le 13.00 di oggi, domenica 12 giugno, comunica ufficialmente di non averne dato seguito confermando il progetto originario presentato alla Città.
Il nostro appello è rivolto a tutti i cittadini e a tutti quei movimenti politici e civici responsabili, affinché possano sostenere il progetto della nostra coalizione. Un progetto concreto, sostenuto con determinazione e trasparenza, che garantirà stabilità ed incisività al governo cittadino.
Ricordiamo che il nostro atteggiamento durante tutta la campagna elettorale è stato corretto e rispettoso nei confronti di tutti.
Domenica ognuno di sarà chiamato a fare la sua parte per cambiare Torremaggiore. Siamo indignati per come è stata gestita la cosa pubblica ma alle critiche accompagniamo sempre delle proposte che interpretano i bisogni di famiglie ed imprese. È il nostro modo di intendere la politica.

 

Nota ufficiale della coalizione Innanzitutto Torremaggiore

monteleone-ball-2016

Commenti tramite Facebook

Related posts