Prima Pagina 

Partita la prima iniziativa tra Associazione La Peranzana oliva e olio della Daunia e la Scuola Media Padre Pio di Torremaggiore

A seguito del protocollo di intesa firmato fra la Scuola Media Statale “Padre Pio” di Torremaggiore e l’associazione La Peranzana oliva e olio della Daunia è stata avviata una prima iniziativa: LA PERANZANA RACCONTA, un concorso per gli alunni della scuola per i migliori temi.
Il concorso è rivolto a tutte le classi ed è finalizzato ad offrire una occasione di riflessione e conoscenza su questa pianta tipica del nostro territorio, olivo Peranzana, e sulla sua coltivazione nel rispetto del paesaggio e dell’ambiente.
Una commissione mista fra scuola e associazione valuterà i migliori tre temi. saranno assegnati, grazie alla partecipazione alla iniziativa degli sponsor, i seguenti premi:
1) Patella S.a.S Negozio TIM un cellulare HUAWEI Y6
2) Sport Center Alessandro Maria Carolina un buono acquisto per un paio di scarpe
3) De Santis Giuseppe un buono acquisto per una t. shirt della Buss&ness
Nei primi di giugno si organizzerà una manifestazione di premiazione presso la scuola collateralmente alla inaugurazione del giardino botanico in cui verrà piantato un albero di Peranzana offerto dal socio Casale Cassitto Vivai e Giardino in San Paolo di Civitate.

peranzana

Commenti tramite Facebook

Related posts