Brevi News Politica 

Nasce il il comitato per il NO al Referendum Confermativo Costituzionale a Torremaggiore. L’11 maggio 2016 la prima riunione

Si terrà a Torremaggiore il prossimo 11 maggio la prima riunione pubblica e aperta a tutti per presentare e allo stesso tempo costituire e allargare, il COMITATO PER IL “NO” AL REFERENDUM CONFERMATIVO COSTITUZIONALE di Torremaggiore

Quello di mercoledì è un primo incontro per costituire, aTorremaggiore, e rendere operativo il Comitato per il NO al referendum confermativo sulla Riforma Costituzionale di Ottobre. Sarà un momento utile a conoscersi, a parlare di Costituzione, di Partecipazione Democratica, di Futuro del Paese. Vedremo alcuni documenti, chiacchiereremo e ci confronteremo. Dopo di che programmeremo il lavoro del Comitato.

Il Comitato non ha alcun fine politico, se non quello della difesa della Costituzione Repubblicana ed è aperto a tutti: Cittadini, Associazioni, Movimenti, Partiti politici senza alcuna distinzione.

L’incontro si terrà presso la libreria/vineria “la Bottega dei Miracoli” di via Magenta, 51 a Torremaggiore (traversa a fianco al Municipio) alle 19,30 di mercoledì – 11 Maggio 2016.

Quella di mercoledì 11 maggio è la prima delle serate “RI Costituenti”… ne seguiranno altre

no-ref

Commenti tramite Facebook

Related posts