Politica Prima Pagina 

Già pronta la prima coalizione civico-politica in vista delle Elezioni Amministrative 2016 :si chiama Innanzitutto Torremaggiore

coalizione2016

In vista delle elezioni amministrative della prossima primavera che vedranno l’elezione del Nuovo Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale della nostra città, le forze civiche e politiche di Torremaggiore ” A.G.I.R.E. per Torremaggiore”, “Comitato Civico ViviAmo Torremaggiore”, “Civica Impegno Comune per Torremaggiore”, “Torremaggiore Libera e Democratica”, “Unione di Centro”, con i rispettivi e qualificati delegati, dopo vari confronti costruttivi, unanimemente, individuano un nuovo comune percorso politico, un diverso e concreto progetto per la nostra cittadina denominato “Innanzitutto Torremaggiore”.

“Innanzitutto Torremaggiore” è un Patto tra persone, una forza coesa, aperta, plurale, in grado di porsi in sintonia con l’aspirazionedi cambiamento, di rigenerazione che attraversa la nostra città. “Il capitale umano” rappresenta il vero punto di forza dove i valori, le identità ed i saperi di ognuno rappresentano i tratti distintivi ed irrinunciabili di questa comunità di persone.

 

comune-tm-orologio

 

Una Rete che non esaurisce la sua forza propulsiva ed aggregante ma che anzi ha l’ambizione di coinvolgere con pari dignità, ove possibile, altre forze sociali, civiche e politiche che intendessero condividere il comune percorso. Le suddette forze civiche e politiche consce di aver intrapreso un percorso difficile e ambizioso, andranno avanti con serietà e determinazione.

L’obiettivo dichiarato è quello di ridare alla nostra città l’identità e l’orgoglio di essere tale, di rendere centrali nella futura Amministrazione Comunale i temi del Dovere Etico e della capacità gestionale della “cosa pubblica”. Per tutto quanto sopra descritto, le suddette formazioni nelle prossime settimane porranno in essere tutte le iniziative utili a far conoscere il proprio progetto alla città.

Torremaggiore 8 gennaio 2016

AGIRE per Torremaggiore – Prof.ssa Maria Pina Zifaro
Comitato Civico ViviAMO Torremaggiore – Dott. Antonio Gualano
Civica Impegno Comune per Torremaggiore – Sig. Antonio Di Cesare
Torremaggiore Libera e Democratica – Avv. Salvatore Prencipe
Unione di Centro – Sig. Francesco Garofalo

 

Segui lo speciale Elezioni Amministrative 2016 di Torremaggiore: rassegna stampa della campagna elettorale da luglio 2015 ad oggi solo su Torremaggiore.Com

elezioni-2016-tm

Commenti tramite Facebook

Related posts