You are here
Appuntamenti Prima Pagina 

Fidas…Presente ! il 18 settembre in Corso Italia a Torremaggiore torna Grazie Califfo!

” Fidas…Presente !! “. Chiaro e semplice il messaggio della sezione torremaggiorese della FIDAS, volontari donatori di sangue, per la serata del 18 settembre prossimo. Un incontro con la gente per informare, promuovere, illustrare le attività del sodalizio di donatori. Lo scenario sarà quello di Corso Italia, un infopoint accoglierà chi vorrà sapere di più delle attività della FIDAS locale, date delle giornate di donazione, programmi futuri e notizie dettagliate sulla possibilità di contribuire con un gesto umanissimo a salvare la vita a qualcuno. Immancabile un punto di ristoro con specialità locali.
La serata prevede il ritorno a Torremaggiore dello show ” Grazie Califfo ! ” ideato e interpretato da Giorgio Barassi, anche lui donatore FIDAS. La Fondazione Califano Trust Onlus approva a incoraggia questa ennesima iniziativa del gruppo musicale torremaggiorese.
Si comincia alle 20.00 con un incontro a cura del direttivo FIDAS locale in Corso Italia, durante il quale saranno date le notizie riguardanti le donazioni e si inviteranno i torremaggioresi e chi interverrà da fuori a contribuire maggiormente alle giornate di donazione. Poi lo spettacolo, interamente dedicato a Germano Fabrocini, detto ” Shultz “, indimenticato elettrotecnico che ha girato insieme a Vinicio e Giuseppe Faienza ( New Sound Service ) l’ Italia per i live di grossi nomi della musica tra cui anche il compianto Califano.
Una iniziativa per tutti, per consolidare il valore della FIDAS e della sua azione sul territorio e per riportare ” Grazie Califfo! ” a Torremaggiore, dove il recital é nato, nel segno e nel ricordo di Germano e della attività continua dei donatori FIDAS.

fidas-settembre-2016

Commenti tramite Facebook

Related posts