You are here
Politica Prima Pagina 

ESCLUSIVO: attivato il servizio di controllo per individuazione dei cittadini torremaggioresi trasgressori in materia di abbandono indiscriminato dei rifiuti in città

IL SINDACO di Torremaggiore INFORMA che l’Amministrazione Comunale nel dare attuazione al programma di governo della città sta concentrando i propri sforzi anche in materia di rispetto delle regole su più fronti.
A tal proposito, anche in materia ambientale, oltre alla previsione di una più adeguata gestione dei rifiuti punta a controlli e interventi di natura sanzionatoria con la fattiva collaborazione della Polizia Locale.

In tal senso, da diverse settimane è stato approntato e attivato un servizio di controllo per l’individuazione dei cittadini maleducati e trasgressori delle norme in materia di abbandono indiscriminato dei rifiuti in città attraverso riprese per immagini e già diverse sono le “multe” comminate.
Queste iniziative hanno lo scopo precipuo di fungere da deterrente e non solo punitivo.

Si è consapevoli che il problema non sarà risolto completamente ma questa nostra iniziativa repressiva, del tutto nuova per Torremaggiore, punta a sollecitare la responsabilità dei singoli cittadini, ristabilendone il senso civico individuale e collettivo all’interno della comunità.

Ufficio Segreteria del Sindaco di Torremaggiore

Le foto presenti sono state modificate per motivi di PRIVACY

Commenti tramite Facebook

Related posts