Brevi News Comunicati Sport 

Comunicato Furious: il calcio torremaggiorese è morto

stadio-torremaggiore

Apprendiamo dai giornali che il Tre Torri Calcio non ha iscritto la propria squadra senior al prossimo campionato di prima categoria, pur avendo l’esonero dai pagamenti dei costi di iscrizione, in quanto premiati dalla federazione con la coppa disciplina che prevede, come detto, l’esenzione dai costi di iscrizione al successivo campionato.
Non capiamo le motivazioni di questa mancata iscrizione e ci piacerebbe tanto che qualcuno ci illuminasse in merito, per capirne le ragioni e magari collaborare nell’individuazione di eventuali soluzioni che riportino il calcio agonistico nella nostra città.
In passato ci sono stati altri casi analoghi, dopo diversi anni di grandi imprese calcistiche, si deve ripartire da zero. Da tifosi, auspichiamo sempre il bene, ci piacerebbe veder arrivare i nostri giocatori disputare partite in campionati di categorie superiori di anno in anno, eppure ci tocca riveder ripartire tutto.
Siamo dispiaciuti come tifoseria calcistica per quanto avvenuto oggi, auspichiamo però, che ora questo serva realmente a far cambiare le cose in meglio, alla soluzione definitiva di tutti i problemi e che nasca una dirigenza che realmente pensa ad un progetto di crescita.
Stiamo assistendo in questi ultimi anni allo sfacelo della nostra città, in diversi settori assistiamo all’eliminazione di servizi per i cittadini, alla chiusura di strutture, oltre che ad una città che ogni giorno che passa che sempre più in rovina per l’incuria e la mancanza di interventi da parte dell’ente comunale. Pur volendo noi giovani, veniamo messi in difficoltà nell’operare, nel voler realizzare qualcosa di buono e molte volte ci scoraggiamo e siamo costretti a rivolgerci altrove, fuori città dove invece si riesce più facilmente a costruire qualcosa.

Furious Torremaggiore 2010
I soci.

furios-2010

Commenti tramite Facebook

Related posts