Appuntamenti 

“Grandi Cene” ultimo appuntamento “al buio il 27 marzo 2015 al Simposio di Torremaggiore

simposio2015

Un menu a sorpresa per una serata intrigante e ricca di artisti, storie e racconti legati al territorio. Sono questi gli ingredienti magici dell’ultimo appuntamento con le “Grandi Cene” che venerdì 27 marzo alle 20.45 presso il Ristorante “Il Simposio” di Torremaggiore intratterrà il pubblico “al buio…per una cena intrigante”.
Nella raffinata location de Il Simposio, Emilio, cuoco e patron del ristorante, insieme a Nicola Giuliani, Michele de Lilla e ad altri artisti a sorpresa, intrecciando fantasia, cucina e racconti, daranno vita ad un evento imperdibile.
Gli ospiti saranno invitati a degustare un menu di cui non conoscono le portate e a scoprire passo dopo passo in compagnia degli artisti e dello chef Emilio gli accostamenti culinari che offrirà la serata. Un modo unico e innovativo per chiudere una rassegna di successo che con i suoi appuntamenti artistici e culinari ha saputo legare con eleganza e unicità il territorio, con gli artisti locali e i loro racconti, ai suoi sapori rivisitati in chiave moderna e con nuovi accostamenti dalla fantasia dello chef Emilio.
Per info e prenotazioni: Il Simposio Ristorante, via della Costituente, 165 – Torremaggiore (FG) – 0882.393168 – 338.2018810 www.ristoranteilsimposio.it o su Facebook Il Simposio Ristorante.

Commenti tramite Facebook

Related posts