Appuntamenti 

“Grandi Cene” con “Viaggio tra Cibo, Vino e ricordi…” il 13 marzo 2015

Nuovo appuntamento con le “Grandi Cene”, una rassegna che lega fantasia, cucina e racconti che faranno conoscere meglio il territorio. Venerdì 13 marzo alle 20.45 presso il Ristorante “Il Simposio” di Torremaggiore ci sarà l’appuntamento “Viaggio tra Cibo, Vino e ricordi…”.
Nella raffinata location de il Simposio, in via Costituente 165 a Torremaggiore il patron e chef Emilio insieme a Nicola Giuliani, Vincenzo Diaferio, Antonio Nardella e Michele de Lilla, intrecciando fantasia, cucina e racconti, daranno vita ad un evento imperdibile.

simposio2015

Gli ospiti saranno invitati a degustare un menu composto da: Entrèe di benvenuto,
 Foglie di Ricciola ai decori di misticanza con riduzione di “trebbiano d’Abruzzo” infuso di agrumi; Piramide di spada, pachino e zucchine con riduzione di “Greco Bianco” all’essenza di mela; Piramide di calamaro reale, melanzana e mentuccia con riduzione di “vino fiano”; Spaghetti quadrati ai ceci neri, calamari e gamberi con riduzione di “bombino bianco”; Gran merluzzo scottato alla griglia con pennellate di mosto cotto; Panna cotta al sapore di zafferano con riduzione di “nero di troia”, che saranno accompagnati da una selezione straordinaria di vini della Cantina “Casal Thaulero”. La rassegna terminerà il 27 marzo con “al buio…per una cena intrigante”.

Per info e prenotazioni: Il Simposio Ristorante, via della Costituente, 165 – Torremaggiore (FG) – 0882.393168 – 338.2018810 www.ristoranteilsimposio.it o su Facebook Il Simposio Ristorante.

Commenti tramite Facebook

Related posts