Appuntamenti Prima Pagina 

Night Fever il 18 ottobre 2014 a Torremaggiore allo Spazio 176

diba18102014

 

Allo  “Spazio Centosettantasei” di Torremaggiore, sabato arriva “Night Fever”. Una serata in discoteca con le musiche degli anni 70 / 80, il ventennio migliore del sound da ballare, a detta di molti. Si tratta di dare una forma di divertimento che piace molto alla gente di diverse generazioni, visto il successo della serata dedicata alla stessa epoca e alla stessa musica, organizzata dai tre di DiBaEvents lo scorso febbraio.
Giorgio Barassi, Antonio Di Battista e Sabino Di Pumpo, con la collaborazione di sponsors locali molto attenti allo spettacolo, organizzano questo evento guardando alla qualità del divertimento per gente che vuole rivivere i fasti musicali di quegli anni e per chi si avvicina, con molto entusiasmo, alle musiche delle discoteche più famose dell’ epoca, che avevano nello “Studio 54″ di New York un punto di riferimento mondiale.
” Alla consolle avremo un giovane in gamba, che conosce la musica di quegli anni per averla letteralmente studiata dopo l’ invito a programmare i dischi per far ballare una pista di gente di differenti età. DJ Paprika (al secolo Davide Cocco) è uno studente universitario di ingegneria a Napoli e a dispetto della giovane età ha una preparazione confortante. Funky, soul, discomusic in senso stretto… Gli è piaciuto capire come ballavamo e come eravamo “.
“E’ ormai sotto gli occhi di tutti il successo ottenuto dal rientro ai dischi dei nomi di allora in tutta Italia. Per evitare di uniformarci al branco, abbiamo scelto un giovane con dischi “vecchi”, ma sempre straordinariamente efficaci”. La musica di Barry White, K.C.& Sunshine band, Kool & the Gang, TSOP, The Chic, Earth Wind & Fire, The Trammps e di tanti altri protagonisti delle discoteche con la sfera a specchi suonerà trionfante ancora, in uno spazio elegante e riservato agli invitati per sabato 18 ottobre dalle 22.30.
Un modo per rivedersi, divertirsi, ballare quelle ed altre musiche senza inutili nostalgie verso i locali che a Torremaggiore hanno segnato un’epoca, ma con la consapevolezza di illustrare a chi non c’era quanto era semplice e bello divertirsi in quelle stagioni magnifiche.
Il compito di DiBaEvents è questo : dare a Torremaggiore una serie di occasioni di divertimento in più.
https://www.facebook.com/events/702168723198558/?fref=ts

Solo per Invito.
Info Antonio 328.6215376
Giorgio 347.4590939
Sabino  334.9849239

Commenti tramite Facebook

Related posts