Appuntamenti Prima Pagina 

Marcia della solidarietà il 9 novembre 2014 a Torremaggiore FG

marcia-solidarieta-2014

Percorso lungo gara competitiva 11 Km (per atleti Fidal ed EPS – 12° tappa del Circuito CorriCapitanata)

Percorso lungo corsa non competitiva 11 Km

Percorso corto corsa non competitiva 4 Km

Gare per bambini e ragazzi.

SCARICA REGOLAMENTO  E IL PERCORSO SU:

http://www.runningclubtorremaggiore.it/marcia_2014.htm

Venite a correre con noi…Vi aspettiamo numerosi!

DI SEGUITO UN APPELLO ALLA CITTADINANZA DA PARTE DI PEPPINO LAMEDICA IN OCCASIONE DELLA MARCIA

domenica 9 novembre, a Torremaggiore si svolgerà l’ottava edizione della MARCIA DELLA SOLIDARIETA’ . Sino ad oggi sono oltre 400 (quattrocento) gli atleti iscritti e provenienti da altre città della nostra regione e da quelle limitrofe. Essi correranno , per 11 chilometri, lungo le strade della nostra Torremaggiore.
NON DEPOSITIAMO , DOPO IL MEZZOGIORNO E DI OGGI E FINO ALLA MEZZANOTTE DI DOMENICA,NEI COSSONETTI I SACCHETTI DELL’IMMONDIZIA E TENIAMOCELI IN CASA. -(sin da 23 ottobre è stata emanata una ordinanza in merito dal sindaco)- ESSI, A CAUSA DELLA CHIUSURA DOMENICALE DELLA DISCARICA DI FOGGIA, NON VERRANNO RACCOLTI E RESTERANNO IN GIACENZA FINO A LUNEDI’ MATTINA. EVITIAMO DI DARE UNA PESSIMA IMMAGINE DELLA NOSTRA CITTADINA AI TANTI FORESTIERI CHE DOMANI CONFLUIRANNO A TORREMAGGIORE PER LO SVOLGIMENTO DELLA GARA PODISTICA. NON OFFRIAMO LORO LO SPETTACOLO DI UNA TORREMAGGIORE INDECENTE COME TESTIMONIANO LE FOTOGRAFIE CHE PUBBLICO DA ME SCATTATE , DOMENICA SCORSO, LUNGO LE STRADE PER LE QUALI TRANSITERANNO I PARTECIPANTI ALLA MARCIA DELLA SOLIDARIETA.

 

Nota della Polizia Locale in occasione della Marcia

polizialocale-torremaggiore

 

 

 

 

 

Domenica prossima, 09 novembre dalle ore 09,30, vi sarà l’ VIII edizione della gara podistica “MARCIA DELLA SOLIDARIETA'” che seguirà il seguente itinerario: viale A. Moro (dalla Pineta comunale a via Nenni), via Nenni, via Don T. Leccisotti, via Lucera, via Fiani, via Rosario, via Croghan, via L. Rossi, via Costituente, via De Nicola, via Milano, viale A. Moro, via Gorizia, viale 2 Giugno, via Daolio, giro di boa alla torre di Pagliaravecchia e ritorno da via via Daolio, viale 2 Giugno, via Gorizia, viale A. Moro con arrivo in pineta comunale.

SI RACCOMANDA TUTTI GLI UTENTI DELLA STRADA DI PRESTARE PARTICOLARE ATTENZIONE A DETTE STRADE CHE SARANNO INTERESSATE DAL TRANSITO DI NUMEROSI PODISTI.

SI COMUNICA INOLTRE, AL FINE DI AGEVOLARE IL TRANSITO DEGLI ATLETI, CHE E’ STATO ISTITUITO IL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA SU AMBO I LATI IN V.LE A. MORO, DA VIA MILANO A V.LE DI VITTORIO.

Per informazioni: Comando di P.L 0882 391014

Commenti tramite Facebook

Related posts