Brevi News 

Differito al 29 sett. l’intervento di irrorazione del verde causa maltempo a Torremaggiore

via-nicola-fiani-torremaggi

Si comunica alla Cittadinanza che l’intervento di irrorazione degli alberi, siepi, aiuole e singole piante floreali, giusta ordinanza n. 73 del 23.09.2014, a causa del maltempo dei giorni scorsi, è stato differito nella notte tra il 29 e il 30 settembre p.v., dalle ore 24,00 alle ore 6,00.
Ai fini della salvaguardia della pubblica salute valgono i divieti già pubblicati nella suindicata ordinanza e nel comunicato precedente.

Ufficio Segreteria del Sindaco di Torremaggiore

ANNULLA E SOSTITUISCE IL VECCHIO COMUNICATO

Si comunica alla Cittadinanza che nella notte tra il 25 e il 26 settembre 2014 verrà effettuato dalla ditta IPSA un intervento di irrorazione del verde pubblico con prodotti fitosanitari-chimici dalle ore 24,00 alle ore 6,00. Pertanto, al fine di salvaguardare la pubblica e privata incolumità
SI ORDINA
è fatto assolutamente divieto durante la notte su indicata di:
1) lasciare all’aperto generi alimentari o bevande, seppure sigillate;
2) far stazionare animali domestici in luogo aperto;
3) trattenersi, seppure in prossimità del luogo ove sta effettuandosi il trattamento;
4) tenere aperte le porte, balconi e finestre per il tempo strettamente necessario al passaggio dell’automezzo irroratore.

E’ altresì, consigliato, prima di un nuovo utilizzo igienico, di risciacquare accuratamente i tavoli, lavandini, piani di lavorazione e quant’altro posto all’esterno delle abitazioni.

Le Forze di Pubblica Sicurezza sono tenute a far rispettare quanto disposto dalla presente Ordinanza (n. 73 del 23.09.2014).

Il Sindaco
Dott. Costanzo Di Iorio

discarica-03

Commenti tramite Facebook

Related posts