Appuntamenti Prima Pagina 

CSI La Torremaggiorese:presentazione stagione sportiva il 22 novembre 2014

csi-latorremaggiorese


Convention di presentazione della stagione sportiva 2014/2015 del CSI A.S.D. LA TORREMAGGIORESE: 70 anni al servizio dello sport educativo

Grande interesse e partecipazione per la presentazione della stagione sportiva 2014/2015 del C.S.I A.S.D.LA TORREMAGGIORESE , in programma il 22 Novembre 2014, a Torremaggiore presso l’ Oratorio San Domenico Savio alle 19, 40. Attesi dirigenti di società sportive, allenatori, arbitri ed animatori all’evento di apertura dell’anno associativo del Centro Sportivo Italiano A.s.d. La Torremaggiorese. Presenti autorevoli ospiti del mondo dello Sport, della Chiesa e delle Istituzioni.

Torremaggiore, 22 Novembre 2014 – Grande interesse e partecipazione intorno alla presentazione della stagione sportiva 2014/2015 del Centro Sportivo Italiano A.S.D. LA TORREMAGGIORESE, in programma, il 22 Novembre 2014 dalle 19,40 a Torremaggiore presso l’ Oratorio San Domenico Savio.

Da Nove anni l’ Associazione è solita presentare le sue Attività Sportive la vigilia della Festa di Cristo Re dell’ Universo Patrono della Nostra Parrocchia ( Gesù Divino Lavoratore). Attesi dirigenti, allenatori, arbitri ed animatori, all’evento di apertura dell’anno associativo del Centro Sportivo Italiano. Numerosi gli ospiti e le autorità invitate. Interverranno inoltre autorevoli rappresentanti di diversi enti di promozione sportiva.Oltre all’approfondimento sui principali appuntamenti e sugli eventi più significativi che caratterizzeranno la prossima annata, la Convention sarà l’occasione per ripercorrere i momenti che hanno caratterizzato l’incontro di Papa Francesco con le società sportive avvenuto lo scorso 7 giugno in Piazza San Pietro.

IL PRESIDENTE

C.S.I. A.S.D. LA TORREMAGGIORESE

Michele Pio Pontonio

csi-settantennale

Commenti tramite Facebook

Related posts