Comunicati Politica 

PdL-Fli-UdiCap-Schittulli compatti nel chiedere le dimissioni del Sindaco Di Iorio

Segue comunicato dei partiti di opposizione; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE degli autori

 

partiti-2013-tm-opp

 

Dopo circa un anno dalle elezioni amministrative, la maggioranza di Centro-Sinistra, guidata dal Sindaco Di Iorio si frantuma, sotto il peso di uno scontro di potere tra le varie componenti politiche della stessa coalizione, la circolazione di gravi e squallide denunce anonime, l’attuazione di metodi di gestione arroganti e molto discutibili.

Non sappiamo e poco ci interessa, quale sarà l’esito finale dell’iniziativa del Sindaco di revocare l’incarico di Assessore e Vice-Sindaco al capo delegazione del P.D. Enzo Quaranta, delle conseguenti dimissioni irrevocabili degli Assessori Pasquale Soldano e Marcella Bocola ed il disimpegno dello stesso P.D., maggiore partito della coalizione di governo; ciò che preoccupa è che tutto ciò farà precipitare, ancor più, la nostra Città nel degrado, nella confusione e nell’immobilismo amministrativo.

Il Sindaco Di Iorio ha dimostrato tutto il suo pressapochismo, la totale incompetenza amministrativa, paralizzando ogni iniziativa, vecchia e nuova, di crescita e di sviluppo, l’incapacità di guida e di pianificazione dell’attività gestionale disattendendo tutti gli impegni programmatici, le sue facili e copiose promesse elettorali.

Registriamo il fallimento di questa Amministrazione Comunale e quindi ne auspichiamo la fine anticipata, considerando ogni disperato tentativo di sopravvivenza il prolungamento inutile di una agonia  che produrrà ulteriore danno alla comunità.

Riteniamo, pertanto, necessario un atto di responsabilità da parte del Sindaco attraverso le sue dimissioni e la possibilità di nuove elezioni per dotare Torremaggiore di una nuova  Amministrazione, più seria e capace, in grado di affrontare i tantissimi problemi irrisolti e dare risposte concrete ai veri bisogni dei cittadini.

Torremaggiore, lì 25 luglio 2013                 

PDL-FLI-LISTA SCHITTULLI-UNIONE DI CAPITANATA

Commenti tramite Facebook

Related posts