Rapina al Sigma di Torremaggiore, arrestati 5 giovani

Comando Stazione Carabinieri Torremaggiore (Fg) - www.torremaggiore.com -
Comando Stazione Carabinieri Torremaggiore (Fg) - www.torremaggiore.com -
Ennesima rapina a Torremaggiore ed ennesima baby gang arrestata. Rapinatori, ma educati. Questa la triste notizia riportata da numerose testate tra cui il Corriere: “Arrivederci e grazie”, poi un pizzicotto sulla guancia. Con queste parole ed un atteggiamento spavaldo “guascone” che non tradisce la giovane età, cinque giovani rapinatori hanno salutato il titolare del supermercato “Sigma”, in via XXV Aprile, a Torremaggiore, appena svaligiato. Ottocento euro il bottino, più un pacco di sigarette preso direttamente dalle tasche del proprietario e un pacco di merendine da “divorare” sul posto.

Una banda di giovani professionisti che è stata sgominata dai carabinieri della compagnia di San Severo che hanno arrestato, in flagranza di reato, i cinque rapinatori, tre dei quali ancora minorenni.

Il colpo, come da miglior copione, è avvenuto intorno alle 20.30 di sera, a ridosso della chiusura del supermercato, quando le casse sono ormai piene e pronte da svuotare. I giovanissimi hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale con il volto travisato da passamontagna e armati di una pistola a salve.

Dopo aver svaligiato il market con sicurezza e spavalderia, i baby-rapinatori sono fuggiti a bordo di una Fiat 500, risultata rubata lo stesso giorno a San Severo. Immediata la risposta dei militari, allertati al 112: una volta intercettata sulla SP 30 l’auto in fuga, è nato un rocambolesco inseguimento… clicca qui per leggere l’articolo pubblicato su Foggia Today

Commenti tramite Facebook

Related posts