Radio Albatro:ecco le novità 2012

Segue comunicato della web radio Albatro; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.

Radio Albatro continua il suo volo e parte nel 2012 con tante novità. La squadra si estende sul territorio nazionale attivando anche una location su Roma. Ve lo avevamo promesso e adesso l’attesa è finita. Oltre ai programmi attuali, il palinsesto si arricchisce di molte novità. Parte il primo programma da Roma, condotto da una dei nuovi albatros romani Agnese Monaco, la nostra scrittrice e musicista. In diretta a partire dal 25 gennaio 2012 tutti i mercoledì sera dalle 22.00 alle 23.15 ci sarà EMERGENTI LIVE. Un programma dedicato a tutti i musicisti, scrittori, poeti e pittori emergenti. Musica e cultura di tanti giovani che hanno voglia di mettersi in gioco. Sempre a Roma si terrà il primo live di Radio Albatro del 2012. EMERGENTI LIVE presenta: “LIVE ROCK”. In diretta DOMENICA 29 GENNAIO 2012 alle 21.00 dallo storico locale della Capitale RISING LOVE con una staffetta musicale di ben 4 gruppi rock emergenti. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.radioalbatro.it oppure andate su http://www.risinglove.it/events?calendar_day=2012-01-29
Le novità non finiscono qui perchè anche la sede pugliese non si ferma mai e stanno per alzarsi in volo nuovi albatros con novità musicali. Stiamo raggiungendo infatti la programmazione h 24 e, iniziano a trasmettere anche di mattina. Da lunedì 30 gennaio parte infatti il nuovo programma di rotazione musicale “DEDDY’S MUSIC – start to fly”. Il primo programma del mattino che da inizio al nostro volo giornaliero. In diretta con la nostra DJ Deddy dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00. Verranno scelte le più belle canzoni di tutti i tempi che nelle altre radio non si ascoltano più, un viaggio nel tempo per accompagnarvi nelle ore di metà mattinata.
Vi faremo anche ballare perchè sta per alzarsi in volo anche un altro dei nuovi albatros: DJ Crazy. In diretta a partire dal 3 febbraio 2012 con “THE CRAZY BEAT” tutti i venerdì dalle 22.30 alle 24.00 con i suoi mix in stile house londinese.
Per ora non vi sveliamo altro ma mille cose sono in preparazione nel nostro nido, pronte per spiccare il volo. Per altre info visitate il palinsesto su www.radioalbatro.it e state con noi anche sulla nostra pagina ufficiale di facebook https://www.facebook.com/pages/Radio-Albatro/135242336528381. Cliccate MI PIACE e unitevi al nostro volo perchè Radio Albatro è la vostra radio ad alta quota.

Commenti tramite Facebook

Related posts