Popolari Udeur di Torremaggiore con Monteleone

Segue comunicato dell’Udeur Popolari di Torremaggiore; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.Il movimento de “Popolari Udeur”, forza politica moderata presente anche nella nostra Torremaggiore aveva inizialmente partecipato ad un confronto con altre forze politiche cosiddette di Centro, con l’intento di verificare la possibilità di una intesa politica-programmatica in vista delle prossime elezioni amministrative locali.
Nonostante le ripetute riunioni non abbiamo registrato risvolti positivi e innovativi per il futuro di Torremaggiore per cui abbiamo deciso di non essere più presenti nella su citata coalizione.
Pertanto per dare conto alle aspettative di rinnovamento invocate dalla opinione pubblica di Torremaggiore abbiamo scelto di condividere il nuovo cammino avviato dall’amico Lino Monteleone di cui sosterremo la sua candidatura a Sindaco della città.
Sappiamo di aver intrapreso un percorso difficile  ma andremo avanti con  determinazione, profondendo  il nostro impegno per coinvolgere altre forze politiche e civiche presenti sul territorio.

In fede
Il Coordinatore sezionale
Livio Nesta

Commenti tramite Facebook

Related posts