Pasquale Monteleone candidato Sindaco per il Patto per la rinascita di Torremaggiore

Patto per la rinascita di Torremaggiore
Patto per la rinascita di Torremaggiore - Riporduzione riservata

Pasquale Monteleone“Le forze politiche di Torremaggiore, Futuro e Libertà per |’Italia (F.L.I.), Popolari Udeur e Lista civica  “Per Torremaggiore”, con le rispettive e qualificate delegazioni, dopo alcune riunioni e confronti costruttivi, hanno deciso di dar vita ad un nuovo percorso politico per la nostra città denominato “Patto per la Rinascita di Torremaggiore”.

Il “Patto” sarà una forza in grado di porsi in sintonia con Vaspirazione di rigenerazione, di cambiamento e di modernità che attraversa la nostra comunità cittadina. Un “Patto” che si concretizzi in un progetto politico strategico, unitario, aperto e plurale, in grado di presentare proposte concrete ai cittadini, a cominciare dalla tutela e la salvaguardia della cosa pubblica e degli interessi comuni.

Le suddette forze politiche sanno di aver intrapreso un percorso difficile, ma andranno avanti con dignita e determinazione. Va altresì ribadito che in considerazione del mutato scenario politico locale, appare di fondamentale importanza curare e accrescere i rapporti di alleanza, allargando, ove possibile, nel rispetto delle differenti identità, con pari dignità, la partecipazione ad altre forze politiche, civiche e sociali presenti sul territorio.

Nel proporre ii “Patto per la Rinascita di Torremaggiore”, F.L.I., Popolari Udeur e Lista civica “Per Torremaggiore”. ,auspicano un ritorno alla politica come valore etico e civico al servizio dei nostro Paese e della gente ed a|i’unanimità indicano la persona del dr. Pasquale Monteleone (detto Lino) quale candidato Sindaco della coalizione.

Futuro e Libertà per  (FLI)

Popolari Udeur

Lista civica “Per Torremaggiore”

Commenti tramite Facebook

Related posts