Nessun apparentamento per Costanzo Di Iorio in vista del ballottaggio del 20-21 maggio 2012

Segue comunicato stampa ufficiale del candidato sindaco Dott. Costanzo Di Iorio; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.

Il candidato sindaco di Torremaggiore apre però le porte ai moderati che vogliano condividere il suo progetto di sviluppo del territorio

Torremaggiore, 14 Maggio 2012 – Non ci sarà nessun apparentamento per il ballottaggio di domenica e lunedì prossimi. La coalizione di centrosinistra che ha sostenuto la candidatura a sindaco di Costanzo Di Iorio si ripresenterà ai cittadini di Torremaggiore come ha fatto lo scorso 6 e 7 maggio. È questo uno dei punti fermi che il candidato del centrosinistra ha voluto ribadire durante un pubblico comizio, dove ha ringraziato la cittadinanza per il largo consenso ottenuto al primo turno delle elezioni comunali ed ha presentato ai torremaggioresi i consiglieri comunali eletti, che hanno ricevuto la fiducia dei cittadini al primo turno. Ma Costanzo Di Iorio ha voluto aprire la porta del suo progetto politico a tutti i moderati che hanno preso parte alle elezioni amministrative, parlando di “una amministrazione comunale che sia concertata e partecipata con tutte le forze politiche serie e responsabili che vogliano condividere un progetto di sviluppo per Torremaggiore e il suo territorio, non attraverso una idea totalitaristica e familiaristica della gestione della cosa pubblica”.


Commenti tramite Facebook

Related posts