Monteleone (FLI): interrogazione scritta inerente ai lavori di installazione di cestini e panchine in ferro zincato

Segue comunicato del consigliere comunale di opposizione, dott. Pasquale Monteleone (Futuro e Libertà); la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.

Pasquale Monteleone

A norma dell’art.35 del regolamento del Consiglio Comunale del nostro Comune sono a presentare interrogazione scritta con richiesta di risposta scritta in merito alla installazione di cestini e panchine in ferro zincato nel nostro centro abitato.
In particolare si richiede:
• Di verificare se nel capitolato speciale di appalto per la nettezza urbana sia prevista l’installazione a cura e spese della ditta appaltatrice di numero cospicuo di cestini da installare nelle vie della nostra città;
• Per quali ragioni sono stati richiesti n. 3(tre) preventivi ad aziende esterne a Torremaggiore (tutte di San Severo) per lo svolgimento dei lavori di cui all’oggetto;
• Quali risorse finanziarie verranno impiegate per pagare tali lavori atteso che a tutt’oggi, non risultano esserci impegni di spesa a tal fine(come da informazioni raccolte presso uffici competenti) e che in tal caso, ciò costituirebbe violazione di quanto disposto dagli art.183 e 191 del T.u.e.l. e del Capo VI “gestione delle spese” del Regolamento di Contabilità del Comune.

Commenti tramite Facebook

Related posts