Il 3 febbraio 2012 a Foggia sarà presentata la candidatura di Monteleone con Tatarella (FLI) e Pionati (ADC)

Segue comunicato stampa ufficiale della Segreteria Politica Provinciale di Futuro e Libertà per l’Italia; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.

null

Venerdì 3 febbraio alle 16.30 nella Sala Consiliare del Palazzo della Provincia di Foggia – via Telesforo 25 – in vista delle elezioni amministrative di primavera, l’On. Francesco Pionati Segretario Nazionale dell’Alleanza di Centro accompagnato dal Vice Segretario Nazionale dell’ADC Matteo Iacovelli, insieme all’On. Salvatore Tatarella, Presidente dell’Assemblea nazionale ed Europarlamentare di Futuro e Libertà, terranno una conferenza stampa per presentare l’alleanza ADC-FLI nel comune di Torremaggiore dove si correrà con un proprio candidato sindaco. Si rafforza la coalizione a sostegno del giovane Lino Monteleone che può disporre già di quattro liste. Oltre a FLI e ADC anche Udeur e la Civica Per Torremaggiore.
A seguire, sempre nella sala consiliare della Provincia con inizio alle ore 17,00, il Primo Congresso Provinciale di Generazione Futuro, movimento giovanile di FLI, alla presenza del leader di giovani finiani Gianmario Mariniello.

Commenti tramite Facebook

Related posts